Styles parla dello sputo a Chris Pine: “A Venezia per sputargli addosso”

08 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Styles parla dello sputo a Chris Pine

In questi giorni il cast di Don’t Worry Darling ci ha regalato del trash notevole e la ciliegina sulla torta è stato il presunto sputo di Harry Styles su Chris Pine. Migliaia di utenti social sono convinti che il cantante inglese abbia sputato sul collega e tutto per questo video (scena ripresa da più angolazioni)…

Una fonte vicina a Chris Pine ha immediatamente smentito la notizia: “Harry Styles non ha sputato su Chris Pine. Non c’è nient’altro che rispetto tra questi due uomini e qualsiasi altra ipotesi è un palese tentativo di creare un dramma che semplicemente non esiste. Quello che avete letto non corrisponde alla verità. Si tratta di tentativi di alterare la realtà“.

Lo stesso Chris Pine ha bollato come fake news la tesi dei social: “Ovviamente non è vero, questa storia è abbastanza ridicola. Si tratta di un’illusione collettiva on line ed è tutto falso. Sono state fatte speculazioni sciocche. Come ho già detto non è andata come avete letto“.

Harry Styles sullo sputo a Chris Pine: “A Venezia giusto per sputare”.

Tutt’altra reazione da parte di Harry Styles. L’ex leader degli One Direction l’ha presa sul ridere. Ieri sera l’artista britannico durante un concerto tenuto al Madison Square Garden di New York ha ironizzato sulla questione. Harry ha detto di essere andato al Festival del Cinema di Venezia solo per sputacchiare addosso a Chris Pine: “Questo è il mio decimo show al Madison Square Garden ed è davvero bellissimo essere tornato qui a New York. Sono stato velocemente a Venezia giusto per sputare addosso a Chris Pine. E adesso ragazzi sono tornato“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!