Celeb

Selena Gomez risponde a chi l’accusa di aver cambiato faccia

Fabiano Minacci 17/09/2026

article-post
Aggiungi Biccy tra le tue fonti preferite su Google

Ha fatto molto discutere “la nuova faccia” con cui Selena Gomez si è presentata sul red carpet degli Emmy Awards, là insieme al resto del cast di Only Murders In The Building perché nominati.

Da tempo sparita dai radar, Selena Gomez è tornata in video con un nuovo aspetto e questo effettivamente ha fatto molto parlare e sono numerosi i post in cui l’immagine del 2026 viene paragonata a quella che aveva nel 2016. Così lei, in una recente intervista rilasciata a People, ha dichiarato: “Non sono più come ero nel 2016, le persone vogliono congelarmi in quel periodo della mia vita. Devo essere onesta: tutte queste foto del 2016 e tutto il resto sono molto divertenti, ma le persone diventano davvero insistenti”.

La protagonista di Only Murders in the Building ha poi spiegato, con una battuta, come percepisce l’attenzione nei confronti della sua immagine di quegli anni: “Penso sempre che le persone vogliano congelarmi in quel periodo della mia vita. Credo che tutti vogliano che io torni ad avere l’aspetto di allora, ma non succederà. Perché? Perché probabilmente all’epoca era tutto più interessante perché adesso me ne sto tranquilla, e va benissimo così. Ma quello era un periodo davvero frenetico della mia vita… Ovviamente dovevo sfoggiare uno smokey eye. Cercavo di essere cool! Ma io amo invecchiare e amo il mio look“.

Selena Gomez: “Amo invecchiare e la bellezza naturale”

Selena Gomez ha poi dichiarato di amare la sua “bellezza naturale” e tutti i cambiamenti che ha avuto “con l’arrivo dell’età“. “Le cose cambieranno e la pelle perderà tonicità, ma penso che, per molti aspetti, l’età sia soltanto un numero”. Nel corso dell’intervista ha poi parlato anche della sorella minore Gracie Teefey, oggi 13enne, sottolineando quanto sia colpita dalla sua sicurezza in se stessa. “Ha 13 anni e ha più sicurezza di me. È davvero entusiasta di provare cose nuove, ma sa anche che non ne ha bisogno”, ha raccontato.

Insomma, mentre sui social c’è chi continua a confrontare ogni suo nuovo scatto con le foto di dieci anni fa, Selena Gomez sembra aver scelto di vivere il presente senza inseguire l’immagine del passato, un’immagine che, a detta sua, sarebbe al 100% naturale. Beato chi ci crede, insomma.

In questo articolo:

Potrebbe interessarti anche