Volano stracci a Venezia: caos tra Harry Styles, Chris Pine, Olivia Wilde e Florence Pugh

06 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Venezia Florence Olivia Harry e Chris

Il vero ‘cinema’ al Festival di Venezia ce lo stanno regalando i protagonisti del film Don’t Worry Darling. In queste ore sui social si parla di catfight tra l’attrice protagonista e la regista, dissapori tra il resto del cast e addirittura Harry Styles che sputa addosso a Chris Pine. Ma andiamo con ordine.

Due anni fa Olivia ha annunciato che avrebbe lavorato ad un suo film come regista e che i protagonisti sarebbero stati: Chris Pine, Shia Labeouf e Florence Pugh. Poco tempo dopo però Shia ha abbandonato il progetto ed è entrato in corsa Harry Styles. Tra il giovane cantante e la regista è nata un’improvvisa storia d’amore che ha fatto storcere il naso a molti (in realtà è pieno il mondo di registi uomini che si innamorano di attrici dei loro film e nessuno fiata mai).

Nel bel mezzo di una recente intervista la Wilde ha dichiarato di aver allontanato Shia dal set perché ‘poco professionale’, Labeouf ha replicato dando della bugiarda alla regista ed ha aggiunto di avere le prove per smascherarla. Durante un podcast l’attore ha fatto ascoltare un audio in cui Olivia lo pregava di non abbandonare il progetto, anche per ‘dare una svegliata’ a Florence Pugh. Intanto la macchina promozionale del film era già in moto e Florence come ‘vendetta’ ha deciso di annullare quasi tutti gli appuntamenti, tranne poche occasioni come la prima al Festival di Venezia. Disertata la conferenza stampa, l’attrice ha servito un’amara vendetta alla regista, che però durante un’intervista rilasciata a Venezia ha cercato di  mettere una pezza sul buco.

“Tutto quello che dicono i tabloid, il gossip e i rumor. Credo che internet si cibi già abbastanza da solo, non serve il mio contributo. […] Florence è una forza e siamo così grati che sia in grado di farcela stasera nonostante sia in produzione su Dune. So come regista quanto sia dirompente perdere un attore anche per un giorno, quindi sono molto grata a lei e a Denis Villeneuve per averci aiutato – siamo davvero entusiasti di poter celebrare il suo lavoro stasera”.

Festival di Venezia: Harry Styles ha sputato addosso a Chris Pine?

Come se non bastassero gli stracci volati tra Olivia e Florence, ieri – secondo moltissime fan – Harry Styles avrebbe sputato addosso a Chris Pine. Dal video è davvero difficile dire se lo sputo ci sia stato o meno (io credo di no). Quello che è certo è che nelle interviste, Chris e Harry non sembrano avere nessun tipo di chimica artistica.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!