Chris Pine, Harry Styles gli ha sputato addosso? L’attore spiega cosa è successo

07 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Chris Pine e lo sputo da Harry

In questo momento tutti i riflettori sono puntati sul cast del film Don’t Worry Darling. Come se non bastassero i rumor e le notizie su Olivia Wilde e Florence Pugh, ieri sui social tutti si sono convinti che Harry Styles abbia sputato addosso a Chris Pine. Nel video incriminato si vede il cantante inglese che si avvicina all’attore, che poi ha una strana reazione.

Una fonte vicina ad Harry Styles ha smentito le teorie social: “Non è vero nulla di quello che avete letto. Per essere chiari, Harry Styles non ha sputato a Chris Pine. Tra questi due uomini c’è solo rispetto e qualsiasi suggerimento contrario è un palese tentativo di creare un dramma che semplicemente non esiste“.

Chris Pine spiega cosa è successo.

Durante un’intervista rilasciata al magazine People, Chris Pine ha dichiarato che la storia del presunto sputo di Harry Styles è un’illusione, una fake news fabbricata da qualcuno sui social: “Questa è una storia ridicola, una fabbricazione completa e il risultato di una strana illusione online, che è chiaramente ingannevole e consente speculazioni sciocche. Chiaramente non è andata come avete letto“.

I video da altre angolazioni.

Effettivamente guardando le clip da altre angolazioni io non noto il famoso ‘sputo’.

Harry Styles, le parole sul film Don’t Worry Darling.

“Non scorderò mai questa esperienza, per me è stata davvero importante. Lavorare con questi artisti è stato un vero onore. Se in futuro tornerò a recitare? Non ho preso delle decisioni, però mi sento fortunato. Faccio un lavoro che mi piace moltissimo. Amo sia recitare che cantare e quindi è una vera fortuna. Mi piace essere presente in questi due mondi – ha aggiunto Styles – e sono sicuro che ci saranno delle nuove opportunità anche nel cinema. Ma ora francamente non lo so cosa accadrà. Sono estremamente grato a tutti quelli che mi hanno aiutato e a tutti quelli che mi sostengono con il loro affetto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!