Celeb

Jennifer Lopez e Lorenzo Musetti sfilano insieme alla Milano Fashion Week

Fabiano Minacci 22/09/2026

article-post
Aggiungi Biccy tra le tue fonti preferite su Google

Ieri sera si è tenuto sotto la cupola di cristallo della Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, lo show di Vogue World 2026, organizzato da Anna Wintour. Fra gli ospiti anche Jennifer Lopez che ha sfilato come una principessa al fianco di Lorenzo Musetti.

La serata è stato uno show che ha unito moda, musica, danza, creatività e performance scandito attraverso cinque atti. L’apparizione di Lorenzo Musetti, come riporta Vogue Italia, rientrava nell’Atto III, intitolato The New Millennium/Dolce Vita. Questa sezione dello show, cito, “ha celebrato il passaggio fondamentale dall’anonimato all’individualità, un’era in cui grandi icone e star dello schermo hanno guidato la transizione verso il cinema e la televisione. L’Atto III ha portato in scena un mosaico vibrante di vignette e personaggi iconici della vita milanese e italiana, spaziando dagli studenti di moda alle storiche Sciure, dai turisti fino anche ai calciatori di Milan e Inter“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vogue (@voguemagazine)

Da Jennifer Lopez e Lorenzo Musetti a Pamela Anderson: tutti gli ospiti di Vogue World 2026

Tra i grandi nomi della moda italiana presenti in Galleria Vittorio Emanuele II c’erano Dolce & Gabbana, Renzo Rosso, Remo Ruffini, Elisabetta Franchi, Donatella Versace e Alessandro Michele. Numerosi anche i volti chiamati a prendere parte allo show: oltre ai già citati J.Lo e Lorenzo Musetti, hanno sfilato anche Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, Ghali, che ha indossato un look Gucci, Elodie, la pallavolista Paola Egonu e la campionessa olimpica Arianna Fontana.

Tra gli ospiti sono stati avvistati anche Alicia Keys, Levante, Claudio Santamaria, Stefano Accorsi, Irina Shayk, Aryna Sabalenka, Pamela Anderson, Gigi Hadid, Vittoria Ceretti, Maria Carla Boscono, Bianca Balti e Naomi Campbell. Presenti inoltre Chiara Ferragni, Dakota Johnson, Stefano De Martino, Heidi Klum, Ed Westwick e Gianluca Gazzoli.

…quando J.Lo è stata a Taormina

Quella di oggi è la seconda apparizione di Jennifer Lopez nel nostro Paese dall’inizio dell’anno. La popstar è infatti tornata in Italia a distanza di appena tre mesi dalla sua ultima visita, avvenuta lo scorso giugno a Taormina in occasione della sfilata Dolce & Gabbana Alta Moda 2026.

In quell’occasione J.Lo non si era limitata a presenziare all’evento, ma aveva anche regalato una performance cimentandosi con Il cielo in una stanza, celebre brano di Gino Paoli. Un omaggio alla musica italiana che aveva inevitabilmente attirato l’attenzione, considerando il legame sempre molto forte tra la cantante e il nostro Paese.

In questo articolo:

Potrebbe interessarti anche