Britney Spears rompe il silenzio sul suo documentario: “Ho pianto” – i fan non sono convinti

La popstar americana parla di 'Framing Britney Spears', ma i fan sono convinti che non sia lei a scrivere.

31 Mar 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Britney Spears parla della famiglia

Framing Britney Spears ha scatenato un vero terremoto nel team della popstar, tanto che il fidanzato Sam Asghari ha speso delle belle parole per il documentario e il movimento FreeBritney ed ha attaccato duramente il suocero Jamie Spears.

A quasi due mesi dalla sua messa in onda, Britney Spears ieri sera ha rotto il silenzio sul famoso documentario (al quale ha partecipato una delle sue poche vere amiche) e ha detto che quei filmati l’hanno messa in imbarazzo. Intendiamoci, queste parole sono state scritte sul profilo Instagram della cantante di Lucky, ma lei non è apparsa in video per dirle in prima persona (e dopo capirete il perché di questa precisazione).

“La mia vita è sempre stata molto chiacchierata e osservata, sono sempre stata giudicata dagli altri. Per la mia sanità mentale ho bisogno di ballare sulla musica di Stevan Tyler ogni notte della mia vita. Voglio sentirmi selvaggia, umana e viva.

Sono stato esposta per tutta la vita esibendomi di fronte a tante persone. Ci vuole molta forza per fidarsi degli altri, perché mi hanno sempre giudicata, insultata e i media mi hanno messa spesso in imbarazzo (e lo fanno ancora oggi). Mentre il mondo continua a girare e la vita va avanti, rimaniamo ancora così fragili e sensibili. Comunque non ho visto il documentario, ma da quel poco che ho visto sono rimasta imbarazzata dal faro che mi hanno puntato addosso. Ho pianto per due settimane e beh, piango ancora ogni tanto. Faccio quello che posso con la mia spiritualità, per cercare di mantenere la mia gioia, il mio amore e la mia felicità. Ballare ogni giorno mi dà gioia. Non sono qui per essere perfetta, la perfezione è noiosa. Sono qui per trasmettere la gentilezza”.

Non voglio fare il complottista, ma in questo post ci sono tante cose che non mi tornano e lo rendono a tratti inquietante. Sappiamo tramite il fidanzato, il figlio minore, il suo avvocato e uno dei suoi amici che la Spears apprezza il movimento FreeBritney e ama i fan che la stanno supportando in questa battaglia contro il padre e adesso viene fuori che piange per un documentario che cerca di aiutarla a liberarsi della gabbia in chi è da anni? Qui c’è qualquadra che non cosa.

Nel caso le avesse scritte davvero Britney…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

I fan di Britney Spears non credono che sia stata la popstar a scrivere quel post.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!