Sam Asghari, il fidanzato di Britney parla con i paparazzi: “Suo padre non la tratta bene. Ringraziamo i fan”
Nuovo attacco di Sam, che continua a puntare il dito contro Jamie Spears.
10 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Il documentario Framing Britney Spears ha davvero smosso le acque intorno alla conservatorship della popstar e ieri Sam Asghari si è scagliato contro il padre della sua ragazza su Instagram. Non contento il fidanzato di Britney ha continuato ad attaccare Jamie anche durante una conversazione con i paparazzi di TMZ. Nessun passo indietro, Sam ha ripetuto che suo suocero è un cog****e e che fino a che non tratterà bene la sua compagna non potrà esserci un buon rapporto tra loro.
“Non è che sono arrabbiato con qualcuno. Però ho detto quello che pensavo. Penso che lui sia uno str**zo e questa è la mia opinione. Però non rivelerò i dettagli della faccenda. Se io e lui avremo un buon rapporto? Diciamo che lo spero, potrà accadere solo quando tratterà bene sua figlia. Quando si comporterà bene allora potremo andare d’accordo. I fan sono preoccupati? Io e lei li ringraziamo, Britney sta bene”.
Jamie Spears in questo momento…
Sam Asghari parla con i paparazzi.
Paparazzi: can you guys [Sam and Britney Spears’ father] ever be on good terms ?
Sam Asghari: I hope so, once he starts treating his daughter right, then we can be on good terms.
Sam just ended Jamie Spears twice in one day!#FreeBritneypic.twitter.com/QBkDv5EFhK
— Mimie Mathy #1 stan ミ☆ (@careyspearss) February 9, 2021
Visualizza questo post su Instagram
Sam e l’attacco social a Jamie Spears.
“Questo è il momento in cui voglio che la gente capisca che non ho più rispetto per chi cerca di controllare la mia relazione con Britney. Questo individuo piazza ogni giorno degli ostacoli sul nostro rapporto. Secondo me Jamie Spears è un vero co*****e. Adesso non scriverò altri dettagli perché rispetto davvero il nostro privato. Però ho dovuto dire la mia perché sono arrivato in America sapendo di aver libertà di pensiero e parola. Voglio esprimere la mia reale opinione in totale libertà”.