Le foto dell’Is Morus Relais distrutto dall’incendio: è stato il set di Temptation Island

26 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

is morus relais

Is Morus Relais, il resort che ha ospitato le riprese di Temptation Island è stato dato alle fiamme, di nuovo, a distanza di un anno. La notizia questa mattina ha fatto il giro del web e l’unica certezza è che è stato doloso. Qualcuno, quindi, volontariamente ha dato fuoco al tutto.

“Qualcuno avrebbe versato del liquido infiammabile all’interno degli uffici del titolare e all’esterno nell’area della terrazza e appiccato il rogo per poi far perdere le proprie tracce. Le fiamme si sono velocemente propagate, avvolgendo ogni cosa”.

Le foto dell’Is Morus Relas distrutto dalle fiamme (pubblicate dai Vigili del Fuoco e divulgate anche da Davide Maggio) mostrano parte del villaggio totalmente distrutta.

Is Morus Relais dato alle fiamme anche nel 2020

Come riportato da La Nuova Sardegna, questo è il secondo incendio doloso nel giro di 12 mesi.

“A distanza di un anno, nuovo grosso incendio di sospetta origine dolosa all’hotel Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula. Le fiamme hanno distrutto in maniera quasi totale una parte del complesso ricettivo, noto per aver ospitato la base logistica del reality Temptation Island trasmesso sulle reti Mediaset. Sessanta ospiti sono stati evacuati dalle stanze per precauzione. Anche nella notte fra il 5 e il 6 agosto 2020, l’hotel, dove da poco si era concluso il ciclo del reality, venne dato alle fiamme, con attentato poi rivendicato con una lettera minatoria lasciata sul posto. In quella occasione venne bruciata anche un’auto e una persona che partecipava all’opera di spegnimento finì intossicata in ospedale”.

La polizia sta ovviamente indagando per scoprire cosa possa esserci dietro.

Come già scritto ad oggi è impossibile fare una stima dei danni ma L’unione Sarda ha riferito che una parte della struttura è andata completamente distrutta. Un disastro per i gestori.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!