Temptation Island, incendio nel resort: distrutta parte della struttura

26 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

temptation island incendio

Temptation Island è andato a fuoco e purtroppo non è un modo di dire. Nella notte un incendio ha infatti distrutto a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, una parte del Relais Is Morus, il resort a quattro stelle sul mare dove si gira il reality di Filippo Bisciglia.

L’incendio sarebbe addirittura doloso, come riporta RagusaNews:

“Qualcuno avrebbe versato del liquido infiammabile all’interno degli uffici del titolare e all’esterno nell’area della terrazza e appiccato il rogo per poi far perdere le proprie tracce. Le fiamme si sono velocemente propagate, avvolgendo ogni cosa. I carabinieri sono intervenuti poco dopo le 4 di oggi 26 luglio nel complesso turistico dopo aver visto le fiamme mentre passavano sulla Statale 195, subito intervenuti i vigili del fuoco da Cagliari. Le zone più colpite sono la terrazza esterna del ristorante e le zone grill e benessere. La struttura ricettiva del sud Sardegna è nota per essere da molti anni la location di Temptation island, il programma estivo incentrato sulle dinamiche delle coppie partecipanti, è stata colpita da un incendio. Per il secondo anno consecutivo, il sonno degli ospiti del resort Is morus relais è stato interrotto da un incendio. Nessun ferito ma solo tanta paura tra i presenti, che sono stati in parte evacuati. La produzione del programma non è stata interessata dall’incendio, visto che le riprese sono finite diverse settimane fa. Le ultime due puntate della trasmissione andranno in onda questa sera e domani in prima serata su Canale 5”.

Temptation Island, l’incendio fa evacuare 60 persone

Gli evacuati ovviamente sono tutti ospiti paganti, dato che le registrazioni di Temptation Island sono finite da tempo.

Il portale ha poi scritto:

“Complessivamente sono state evacuate 60 persone dal resort di Temptation island tra ospiti e personale della struttura, in attesa che il nucleo investigativo antincendi effettui i rilievi per capire l’origine dell’incendio e, eventualmente, ne individui i responsabili. Un anno fa a essere investita dalle fiamme fu la zona della congressi e venne coinvolta nell’incendio un’auto parcheggiata all’esterno. In quell’occasione fu trovata una lettera minatoria indirizzata alla proprietaria. Si pensava inizialmente che potesse trattarsi di un atto intimidatorio legato al programma, che in quelle settimane vedeva in corso le riprese della sua versione autunnale, quest’anno assente”.

Impossibile al momento fare una stima dei danni ma L’unione sarda riferisce che una parte della struttura è andata completamente distrutta.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!