A Elenoire Ferruzzi mostrano la sua imitazione e risponde a Nehellenia
20 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
L’imitazione di Elenoire Ferruzzi proposta durante lo Snatch Game a Drag Race Italia da Nehellenia è ormai storia della televisione.
Visualizza questo post su Instagram
Esagerata, eccentrica e volutamente sopra le righe, l’imitazione di Elenoire Ferruzzi ci ha dato tutto quello di cui avevamo bisogno. Fra una spazzola ragno, una pizza alla salmonellosi, una Annarita e una foca monaca, Nehellenia ha saputo portare a casa una delle migliori imitazioni dello Snatch Game. A mio gusto LA migliore.
A Elenoire Ferruzzi mostrano la sua imitazione e risponde a Nehellenia
Ieri sera l’ex vippona è stata ospite al Red di Bologna dove ha avuto modo di vedere il video dell’imitazione e anche un videomessaggio mandato proprio da Nehellenia.
“Ciao Elenoire, so che starai pensando ‘ma chi è mo sta pazza?’ e c’hai ragione. Sono Nehellenia e sono la drag che quest’anno ti ha imitato allo Snatch Game a Drag Race Italia. Sono qui solo per dirti che ti amo da morire, per me sei una musa ed è stato un onore vestire i tuoi panni. Perché credo che tu sia una vera icona per la nostra comunità, un messaggio di libertà. La libertà di essere fuori come si è dentro e fregarsene di tutti gli altri. Grazie”.
E ancora:
“Però vorrei chiederti una cosa: ho un desiderio nella vita e solo tu puoi realizzarlo. Sentire il mio nome urlato da te come solo tu sai fare”.
Ovviamente la reazione della Ferruzzi non è tardata ad arrivare: “Mi sono commossa perché sentirsi dire certe cose è un grande traguardo” […] Conoscevo la mia imitazione a Drag Race Italia ringrazio tutti”.
Ecco il video:
Elenoire Ferruzzi e Cristiano Malgioglio commentano le loro imitazioni a Drag Race Italia https://t.co/ryDH4ZODC1 #DragRaceItalia
— BICCY.IT (@BITCHYFit) November 4, 2022