Elenoire Ferruzzi e Cristiano Malgioglio commentano le loro imitazioni a Drag Race Italia
04 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Elenoire Ferruzzi e Cristiano Malgioglio sono stati due dei vip imitati dalle drag queen durante la puntata dedicata allo Snatch Game a Drag Race Italia. Ad interpretarli sono stati due magistrali performer, Nehellenia e La Diamond.
Nehellenia si è calata totalmente nei panni di Elenoire Ferruzzi citando tutti i suoi sketch più divertenti. La spazzola ragno perché la ciocca va pettinata in un determinato modo, i follower fake, Annarita, l’ammaestramento delle foche monache e molto altro ancora.
È tutto così talmente trash e sconnesso che in confronto le sfere di Barbara d’Urso sono una seduta del concilio Vaticano #DragRaceItalia pic.twitter.com/0IUDvPJ729
— 𝓟𝓻𝓲𝓼𝓬𝓲𝓵𝓵𝓪👠 (@pzzskA) November 3, 2022
Anche La Diamond è stata una perfetta Cristiano Malgioglio. Ha vestito i panni della Regina Elisabetta (come lui ha fatto al Grande Fratello di Barbara d’Urso); ha citato i detti della nonna, i suoi fidanzati stranieri ed ha pure replicato alcuni sketch visti al GFVip, dalla lavastoviglie alla banana che si rompe e cade per terra.
#DragRaceItalia
pic.twitter.com/dPedWMX0zX— eleonora ☾ (@_soyele_) November 3, 2022
Da me contattati Elenoire Ferruzzi e Cristiano Malgioglio (quelli veri!) hanno visto le imitazioni realizzate da Nehellenia e La Diamond ed hanno entrambi applaudito. “Stupenda!” ha scritto l’ex vippona; “Adoro è pazzesca!” le parole di Malgiolgio.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram