Drew Taggart dei Chainsmokers: “T.I mi ha preso a pugni perché l’ho baciato”

17 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Drew Taggart preso a pugni da T.I

Tutti abbiamo avuto degli incontri finiti male, ma quello tra Drew Taggart e T.I è iniziato nel peggiore dei modi. Il cantante dei The Chainsmokers ieri ha caricato un video su Tik Tok dal titolo ‘Quando l’incontro con T.I finisce male. Ma è colpa mia e non succederà più“. L’artista ha raccontato di aver visto T.I in un locale ed ha aggiunto che dopo averci parlato un po’ si è sentito di dargli un bacetto sulla guancia. Il rapper però non l’ha presa benissimo e – dopo averlo spinto – l’ha preso a pugni in faccia. Drew Taggart però non ha registrato la clip per attaccare il collega, infatti si è preso la responsabilità di quello che è successo in discoteca.

“Mi ha letteralmente preso a pugni in faccia. C’era una connessione in quel momento e così ho deciso di baciarlo sulla guancia ed è stata tutta colpa mia lo ammetto. Dopo il bacio lui mi ha guardato ed ha detto ‘no non farlo!’. Io gli ho detto tipo ‘ok scusa è colpa mia’ e lui mi ha spinto. E poi mi ha preso a pugni e mi ha detto ‘ok adesso è ok’. Anche io ho detto ‘ok va bene’. È stata l’interazione più strana di sempre. Forse ho sentito quella connessione troppo intensa e per questo ho fatto quel gesto d’affetto e lui ha reagito con i pugni. Ma adesso va tutto bene davvero”.

Drew Taggart così…

T.I risponde a Drew Taggart.

“Loro fanno ottima musica davvero. Sapete, non c’è molto altro da aggiungere alla storia. Avete già sentito tutto e non posso aggiungere altro. La cosa più importante è che dopo quello che è successo abbiamo bevuto insieme ed è finita benissimo. Siamo andati avanti adesso ed è tutto ok non ci sono problemi. Come ho detto, io apprezzo i Chainsmokers, amo la loro musica e sono ancora un loro fan. Questa cosa non ha rovinato niente. Non facciamola più lunga di quello che dobbiamo. Sul serio, mi piacciono quei ragazzi sono bravi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!