Will Byers di Stranger Things è gay e ama Mike: la conferma di Noah Schnapp

15 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Will Byers gay

Se con la prima parte della quarta stagione di Stranger Things c’erano ancora dei dubbi, ma con gli episodi finali è stato tutto chiarissimo. Will Byers è gay e ama il suo migliore amico Mike. A confermarlo è stato l’attore Noah Schnapp in un’intervista rilasciata a Variety. Il protagonista della serie di Netflix ha spiegato che Will Byers oltre a combattere il male deve affrontare una lotta interna per capire se verrebbe accettato dagli altri per quello che è. Noah è felice di come è stato sviluppato il suo personaggio ed ha ragione ad esserlo, la scena con Mike sul furgoncino è tra le più belle della stagione.

Will Byers innamorato di Mike: la conferma di Noah Schnapp.

“Ho sempre interpretato Will Byers avendo a che fare con aspetti più soprannaturali, oscuri e comunque non personali. Questa stagione è stata una novità. Dovevo esplorare la sua identità personale e le difficoltà di crescere e integrarsi a scuola.

È stato accennato nella prima stagione: è sempre stato gay, ma non l’avete mai saputo davvero. È solo lui che cresce più lentamente dei suoi amici? Ora è più grande, e l’hanno resa una cosa molto reale. È chiaro al 100% che è gay e ama Mike. Penso che sia stato fatto in un modo molto bello. Tante persone si avvicinavano a me quando ero a Parigi. Un uomo di 40 anni mi ha raggiunto e ha detto: ‘Wow, il personaggio di Will mi ha fatto sentire così bene. Mi ci sono relazionato così tanto. È esattamente come ero da bambino’. Ero così felice di sentirmelo dire.

Stanno scrivendo un personaggio credibile, con un vero viaggio e una vera lotta da affrontare, e lo stanno facendo davvero bene. Penso che per la stagione 4 si trattasse semplicemente di me che interpreto questo personaggio che ama il suo migliore amico ma si trova in difficoltà nel capire se verrebbe accettato o no, e prova la sensazione che sia un errore e di non appartenere a quel mondo”.

Fonte: tomshw

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!