Veronica e Andreas aspettano due gemelli, l’annuncio: “Sono al quinto mese”

05 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Veronica e Andreas genitori

Nei giorni scorsi sono circolati diversi rumor secondo i quali Veronica e Andreas avrebbero annunciato presto di aspettare un figlio. Ad aggiungere qualche dettaglio è arrivata Deianira Marzano, che ha rivelato che una famosa coreografa sarebbe incinta di due gemelli. Nelle ore successive i profili social di Verissimo hanno annunciato l’ospitata della Peparini e di Muller: “Saranno in studio Veronica e Andreas e ci faranno emozionare con una bella sorpresa“. Tutti hanno quindi pensato che le voci fossero fondate.

Veronica e Andreas, annuncio della gravidanza.

Silvia Toffanin ha accolto la coppia rivelando: “Questi due ci fanno sognare e oggi succederanno cose meravigliose. Ci devono dare una notizia bellissima dopo sei anni d’amore. Vedrete che ci faranno emozionare“.

La coreografa ha raccontato l’inizio dell’amore con il compagno: “Non è che è stato un colpo di fulmine e ho detto ‘oddio è l’uomo della mia vita’, ma da subito è entrato dentro di me ed è stato forte. Non potevo rinunciare a questa cosa. Non volevo rinunciare a lui. Poi c’è voluto del tempo, all’inizio ero innamorata di lui come allievo. Poi dopo è nato tutto e ci siamo resi migliori insieme. Insieme abbiamo superato tante cose e abbiamo raggiunto l’amore. Per me era una cosa quasi impensabile all’inizio“.

La Peparini dopo ha annunciato di aspettare due bambini: “Sono felice di dire qui, perché non l’abbiamo detto a nessuno. Sono incinta, sono al quinto mese. In casa l’abbiamo detto poco tempo fa. Non sapevo come l’avrebbero presa. Prima l’abbiamo detto alla sua famiglia e poi alla mia. Invece quando l’ho detto erano tutti felici. I ragazzi l’hanno saputo dopo. Mia figlia me lo chiedeva sempre, mio figlio di 16 anni, avevo timore e invece ci ha stupito e l’ha presa benissimo. Abbiamo tutti dalla nostra parte. E sono due, aspetto dei gemelli e siamo felicissimi“.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!