Peparini incinta di Andreas Muller? “Sono due gemelli”
03 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Si sono conosciuti nella scuola di Amici di Maria, lui era un ballerino e lei una maestra, ma i ruoli diversi non li hanno tenuti distanti. Cinque anni fa nel talent mariano è sbocciato l’amore tra Veronica Peparini e Andreas Muller. I due torneranno in tv domenica a a Verissimo e secondo gli ultimi rumor potrebbero annunciare di aspettare uno (o due) bambini.
Le colleghe di Isa e Chia hanno ricevuto una segnalazione particolare: “Ciao ragazze, vi scrivo perché ho appena visto la storia Instagram di Veronica Peparini dove annuncia la sua ospitata a Verissimo, e io e la mia amica finalmente troviamo fondato il nostro dubbio. Abitiamo nella stessa zona, li becchiamo spesso in giro e l’ultima volta che li abbiamo visti Veronica aveva un pancino sospetto. Non so, magari è stata solo un’impressione, però la coincidenza e il tempismo di questa ospitata sono sicuramente curiose! Che dite, bebè in arrivo“.
E poco fa Deianira Marzano ha scritto: “Una famosa coreografa pare sia in attesa di due gemelli“. Che dire… auguri e figli ballerini!
in che senso Veronica peparini potrebbe essere incinta?
andreas diventa papà? pic.twitter.com/qeCt8nK0mH
— giogio🤍; seyfer era (@iamgiorgiab_) November 3, 2023
Veronica Peparini e la dedica ad Andreas.
“Publico questa foto perché è una delle prime che ci siamo fatti scattare. Era l’inizio di tutto e sono molto legata a questo scatto. Tu non ti piaci in questa foto, ma è bella, mi stringevi forte tra le tue braccia e i tuoi occhi brillavano. Ci siamo incontrati ad età diverse e in momenti molto diversi della nostra vita. E devo ammettere che non avevo nemmeno il coraggio di sperare davvero che andasse… però tu sei entrato nella mia vita e l’hai cambiata, mi hai travolto. Mi hai amata, capita, rispettata e da lì è nato tutto. Insieme a te ho superato tante cose, molti ostacoli e con te ce l’ho sempre fatta. Adesso è il tuo compleanno, la tua giornata, perché stai crescendo, ma per me sei già un vero uomo. Ti auguro che i tuoi sogni si realizzino e che tutto vada al meglio. Io resterò sempre al tuo fianco e sarò qui a sostenerti. Quindi tanti auguri di buon compleanno”.