S1m0ne P1ll0n critica Tommaso Zorzi con la borsa, lui gli risponde per le rime: “Cretina”

24 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

tommaso zorzi

Il senatore leghista S1m0ne P1ll0n anche oggi è tornato a parlare sui social del mondo LGBT+ e delle “ideologie gender”. Lo ha fatto tirando in ballo Blanco e Tommaso Zorzi.

Se il primo ha indossato sul palco di un suo concerto un reggiseno (che gli era stato lanciato da una fan), il secondo è stato immortalato dai paparazzi con una borsa sulla spalla.

Dopo lo smalto e il reggiseno, ora anche la borsetta da uomo“. Ha scritto il senatore su Twitter allegando le foto. “La demolizione ideologica della differenza tra i sessi continua. L’obbiettivo delle ideologie gender è l’indifferentismo sessuale: niente più maschi e femmine, ma ognuno come si sente. E i nuovi vip dettano la linea“.

A rispondergli per le rime è stato Tommaso Zorzi che con la sua ironia ha sentenziato: “Non è una borsa, è una Kelly di Hermès. Cretina“.

Zorzi e Drag Race, P1ll0n on fire

A gennaio il senatore ha dedicato un post sui social anche a Drag Race Italia ottenendo una risposta piccata anche da parte di una delle protagoniste, Ava Hangar.

“Buongiorno amici” – ha scritto il senatore su Facebook – “Ho felicemente rinunciato a Sky nel maggio 2021 e sono assolutamente convinto della decisione, visto che era ormai una continua propaganda LGBT. A quanto pare avevo ragione, se questo è “il meglio dell’intrattenimento”. 48 euro all’anno per vedere le Drag Queen? No grazie! Tanto più che rischiamo di finanziarli e poi di trovarli nelle scuole dei nostri figli a leggere fiabe Gender… Con la somma di due abbonamenti (9 Euro al mese) si può contribuire ad alimentare e ad istruire un bambino delle baraccopoli di Nairobi. Mi sembra che siano denari spesi molto meglio. Sbaglio?”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!