Ava Hangar replica in maniera perfetta a S1m0ne P1ll0n intimorito da Drag Race

04 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ava Hangar

Ava Hangar è una drag queen attivista e per questo motivo non ha potuto non replicare all’ennesimo post di S1m0ne P1ll0n contro le drag queen ed il fenomeno Drag Race Italia.

In passato il senatore leghista appellò come “pirla” le drag queen ed a febbraio di un paio di anni fa si è anche scagliato contro una drag che aveva fatto un’esibizione in un liceo di Bologna. Quell’anno Ava Hangar era la Miss Drag Queen Italia in carica e per l’occasione creò l’evento “Riempire di favolosità la pagina di Pillon”.

“Questa cosa, in quanto Miss Drag Queen Italia, mi tocca da vicino, in quanto è stato chiamato in causa il mondo drag. Per questo ho deciso di invitare le persone a pubblicare nei commenti al post qualsiasi video di drag e foto di favolosità varie ed eventuale. Non possiamo rimanere indifferenti ogni volta”.

Per questo motivo anche questa volta Ava Hangar, davanti il post di S1m0ne P1ll0n, non ha potuto non dire la sua.

“Buongiorno amici” – ha scritto il senatore su Facebook – Ho felicemente rinunciato a Sky nel maggio 2021 e sono assolutamente convinto della decisione, visto che era ormai una continua propaganda LGBT. A quanto pare avevo ragione, se questo è “il meglio dell’intrattenimento”. 48 euro all’anno per vedere le Drag Queen? No grazie! Tanto più che rischiamo di finanziarli e poi di trovarli nelle scuole dei nostri figli a leggere fiabe Gender… Con la somma di due abbonamenti (9 Euro al mese) si può contribuire ad alimentare e ad istruire un bambino delle baraccopoli di Nairobi. Mi sembra che siano denari spesi molto meglio. Sbaglio?”.

Questa la risposta della drag queen:

“Amo, grazie per la pubblicità. Come sempre sei in prima linea per fare finta che non ti piacciano queste cose, ma già ti vedo a fare i lipsync su occhi di gatto in cameretta, con i tuoi migliori papillon glitterati. Love, Ava”.

Ava, che pazienza che hai avuto.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!