LGBT
The Vivienne e la causa della morte, la famiglia: “Non forniremo dettagli”
Fabiano Minacci 06/01/2025
The Vivienne, vincitrice della prima edizione di RuPaul’s Drag Race UK, è morta lo scorso weekend e solo ieri l’amico Simon Jones lo ha annunciato via social.
“È con immensa tristezza che vi informiamo che il nostro amato James Lee Williams – The Vivienne, ci ha lasciati questo fine settimana. James era una persona incredibilmente amata, calorosa e straordinaria. Queste sono parole che non avrei mai voluto scrivere. Viv era un’amica stretta, una cliente e una persona che amavo molto. Dal momento in cui l’ho incontrata nel 2019, ho capito che insieme avremmo potuto creare magia e sono diventato il suo manager. Il suo talento era immenso e la luce che portava in ogni stanza era straordinaria. Nessuno mi ha mai fatto ridere nella vita quanto Viv. La sua comicità e la prontezza di spirito erano ineguagliabili. Sono così orgoglioso e fortunato che Viv abbia fatto parte della mia vita ogni giorno negli ultimi 5 anni“.
The Vivienne e la causa della morte, la famiglia: “Non forniremo dettagli”
In accordo con la famiglia di The Vivienne, Simon Jones ha chiesto di non fare speculazioni sulla sua scomparsa.
“Sono affranto e devastato da questa notizia. Riposa in pace, mia meravigliosa amica. Ci hai lasciati troppo presto. […] La sua famiglia è affranta per la perdita del loro figlio, fratello e zio. Sono così orgogliosi delle meravigliose cose che James ha realizzato nella sua vita e carriera. Non forniremo ulteriori dettagli. Chiediamo gentilmente che alla famiglia di James venga dato il tempo e la privacy di cui ha bisogno per elaborare il lutto“. Nonostante la richiesta della famiglia, purtroppo, la morte di The Vivienne ha scatenato i no-vax e su Twitter è stata presa di mira.
🚨RuPaul’s Drag Race star The Vivienne dies aged 32 pic.twitter.com/4ALJc3kJh1
— The Yorkshire Lass (@real_shirelass) January 5, 2025