The Crown 6: ecco gli attori che interpreteranno William e Kate

03 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

The Crown 6

Tra due mesi avremo finalmente (dopo due anni di attesa) la quinta stagione di The Crown, ma la produzione è già al lavoro per la sesta ed ultima stagione, che dovrebbe vedere la luce nel 2024. Se la Regina Elisabetta II sarà interpretata da Imelda Staunton (l’iconica Dolores Umbridge di Harry Potter), adesso sappiamo anche chi reciterà nei panni del Principe William e Kate.

Meg Bellamy sarà una giovane Catherine Elizabeth Middleton, quando ancora non era la Duchessa di Cambridge, ma una semplice studentessa. Sembra infatti che nella serie vedremo la nascita dell’amore tra Kate e William all’università di Saint Andrews, in Scozia. Mentre il Principe William sarà interpretato da due attori: Rufus Kampa (per la fase adolescenziale) e Ed McVey (per le scene ambientate al college). In tutti e tre i casi si tratta di attori ‘vergini’ di serie e film, ma solo con esperienze teatrali. Questa scelta è stata pensata perché i loro volti non venissero associati ad altri ruoli.

The Crown, la rabbia di William.

Nella quinta stagione sarà inclusa l’intervista shock che Diana rilasciò alla BBC. Il Principe William ha espresso la sua contrarietà al fatto che quell’intervista venga riproposta. Netflix però non ha fatto marcia indietro, la produzione di The Crown infatti crede che quello per Diana e la famiglia reale sia stato un momento chiave impossibile da tralasciare.

“I dipendenti della Bbc hanno mentito e usato falsi documenti pur di ottenere l’intervista con mia madre; hanno presentato un quadro distorto e sporco riguardo la Famiglia Reale, che l’hanno gettata nella paranoia; hanno mostrato incompetenza durante l’inchiesta sulle critiche e preoccupazioni riguardo a quel programma, e sono stati evasivi nel riportare ai media ciò che stava succedendo, senza dire ciò che sapevano durante l’inchiesta interna dell’emittente. Secondo me il modo il modo ingannevole in cui l’intervista è stata ottenuta – ha continuato William – ha influenzato sostanzialmente ciò che mia madre ha detto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!