Teo Teocoli e quella frase ambigua su Amanda Lear: “Negli anni ’60..”

23 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

teo teocoli amanda lear

Teo Teocoli a Belve ha probabilmente pestato un m3rdone senza sapere di averlo fatto. Quando Francesca Fagnani gli ha chiesto di parlare dei suoi amori e dei suoi flirt ha infatti citato Amanda Lear.

Lei ha detto che non ha mai avuto esperienze omosessuali ma che c’ha pensato, in quale occasione?“. L’attore inizialmente è apparso perplesso: “L’ho detto io?“, salvo poi specificare subito dopo:

“L’ho detto io? Mah, si pensano queste cose. A quell’epoca negli anni sessanta c’erano dei travestiti da perdere la testa, quella a cui ho pensato di più era Amanda Lear. La vedevo passare in casa di Salvador Dalì e me la sarei fatta. Lei invece non mi guardava di striscio. C’era Salvador Dalì di mezzo. Io ho fatto sess0 droga e rock’n’roll! Ho provato anche la cocaina ma non ne sono mai diventato dipendente, nonostante per un periodo ne avrei potuta avere quanta ne volevo”.

La conduttrice non ha commentato, ma Amanda Lear ha più volte confessato di essere una donna cisgender (“io nata uomo? sono la prima vittima di fake news“).

Quella di Teo Teocoli è la seconda (illazione?) sul sesso di nascita di Amanda Lear avvenuta in televisione nell’arco di pochi mesi. Era infatti lo scorso ottobre quando Giucas Casella, in diretta in prima serata al Grande Fratello Vip, ha confessato di “aver conosciuto Amanda Lear quando era ancora un uomo”.

La cantante quell’esternazione l’ha commentata così via Rolling Stone:

“Ha davvero detto questo?! Senti, ma chi è Giucas Casella? Un cantante? Io avevo un fidanzato che si chiamava Manuel Casella, ma Giucas Casella non so proprio chi sia. Non mi viene in mente”.

Dirà qualcosa anche su Teocoli?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!