Taylor Swift attacca l’omofobia e il razzismo dell’amministrazione Trump: “La comunità LGBT merita di essere inclusa e rappresentata”

L'intervista di Taylor Swift per V Magazine.

08 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Taylor Swift in questi anni ha sempre dimostrato di essere una vera alleata della comunità LGBT, ha festeggiato importanti traguardi in fatto di diritti, ha girato video in cui condanna l’omofobia e ha parlato di discriminazione anche nel documentario Miss Americana: “Penso che sarebbe davvero ipocrita se salissi sul palco a urlare ‘Felice mese del Pride’ e poi non dicessi nulla quando qualcuno attacca la comunità LGBT“.

Nella sua nuova intervista per V Magazine la popstar di Cardigan ha detto che voterà per Joe Biden, perché vuole un’America che includa i suoi cittadini LGBT, difenda i diritti della donne e delle persone afrodiscendenti.

“Il cambiamento di cui abbiamo più bisogno è eleggere un presidente che riconosca che le persone di colore meritano di sentirsi sicure e rappresentate, le donne meritano il diritto di scegliere cosa fare dei loro corpi e la comunità LGBTQIA + merita di essere riconosciuta e inclusa.

Voterò con orgoglio per Joe Biden e Kamala Harris nelle elezioni presidenziali di quest’anno. Sotto la loro guida, credo che l’America abbia la possibilità di avviare il processo di guarigione di cui ha disperatamente bisogno”.

E brava Taylor!

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!