Serie
Spiegato il finale di Squid Game con lo spoiler sulla terza stagione
Fabiano Minacci 30/12/2024
La seconda stagione di Squid Game è uscita da qualche giorno su Netflix e ha già macinato milioni di ore visualizzate. Al contrario della prima stagione, questa lascia un finale apertissimo, tant’è che è già stata annunciata una terza stagione in arrivo nel 2025. Il nuovo capitolo si baserà, stando alle anticipazioni, sulla fine dei giochi che decreteranno un nuovo vincitore. Non tutti se ne sono accorti, ma durante i titoli di coda appare una brevissima anticipazione di quello che vedremo il prossimo anno.
Nel dettaglio vedremo tre giocatori (più precisamente il numero 096, il numero 100 e il numero 353) all’interno dell’arena del gioco Un Due Tre Stella con la bambola gigante Young-Hee. Lei non sarà però da sola: ci sarà anche Cheol-Su, una bambola con le fattezze di un ragazzino che nella tradizione coreana sarebbe il fidanzatino di lei. Ovviamente non è specificato quale potere avrà lui, ma lei, come sappiamo, è un rilevatore di movimento e identifica i giocatori che si muovono durante il gioco. “Si tratta di una nuova bambola gigante che mostreremo nella prossima stagione. Ed è anche un piccolo indizio del gioco più entusiasmante che vi faremo vedere. Anche se non possiamo rivelarlo ancora, spero che tutti i fan siano curiosi di conoscere Cheol-su e il suo gioco“, le parole del regista a Entertainment Weekly.
Se Bonolis commentasse Squid Game, il video è virale su TikTok
Nell’attesa della terza stagione, su TikTok è diventata virale una clip troppo divertente: quella “se Paolo Bonolis commentasse gli Squid Game“. Purtroppo manca il celebre tormentone “vada non cincischi”, ma il video è fatto benissimo, specialmente sul finale quando dice: “è morta!”.
Eccolo:
@tblpai #squidgamenetflix #netflixitalia #paolobonolis #bonolis #netflix #squidgame #perte ♬ suono originale – A2B
Thanos di Squid Game, l’attore era finito in carcere: “Ecco perché” https://t.co/9WTScHRp6Y
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 29, 2024