Simone Ashley e Jonathan Bailey: l’attrice parla delle scene d’amore e fa un’anticipazione sulla terza stagione

16 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Simone Ashley e Jonathan Bailey: l'attrice parla delle scene d'amore e fa un'anticipazione sulla terza stagione

Simone Ashley e Jonathan Bailey, rispettivamente Kate Sharma e Anthony Bridgerton, sono stati i protagonisti della seconda stagione della serie di Netflix.

Il loro amore sboccia nel corso delle puntate e solo verso la fine culmina con delle scene piuttosto esplicite (anche se nulla in confronto a quelle di Elite).

Nel corso di un’intervista rilasciata a TVLine, Simone Ashley – come riportato da CiakGeneration – ha più volte ribadito che né lei né Jonathan Bailey hanno mai fatto qualcosa che li abbia fatti sentire a disagio.

“La nostra coordinatrice dell’intimità Lizzy Talbot è stata incredibile. Ci ha permesso di smontare le scene in modo che non ci fossero sorprese. È come una danza. C’è anche un’intenzione dietro quelle scene. È coreografato, ma in un modo che non sembra performativo. Invece, viene da un luogo di sentimento e comfort. Mi sono sentita molto a mio agio, fiduciosa e sicura”.

A parlare a Glamour è stata anche Lizzy Talbot, la coordinatrice-coreografa di queste scene:

“C’è una scena nell’ottavo episodio, proprio alla fine, che è stata piuttosto impegnativa perché li avevamo [i due attori, ndr] in una posizione faccia a faccia, seduti, che è un po’ complicata da fare. Ha funzionato molto bene, ma c’è voluto molto tempo per capire perché quell’angolo e quella posizione su un letto in stile Regency è davvero difficile“.

Simone Ashley, anticipazione della terza stagione: il protagonista sarà Colin Bridgerton

L’attrice, protagonista della seconda stagione, ha poi svelato che la terza stagione avrà come protagonista Colin Bridgerton, che vivrà il suo amore con Penelope.

“Penso che passeremo il testimone a Nicola Coughlan e Luke Newton. Sono così eccitata di seguire la loro storia d’amore e di vedere che assi hanno nelle maniche. Penso che andranno alla grandissima. Sono così entusiasta per loro“.

Nicola e Luke sono i due attori che interpretano rispettivamente Penelope e Colin. Come già sappiamo, infatti, ogni stagione di Bridgerton ha come protagonista un fratello Bridgerton con la sua corrispettiva storia d’amore. E dopo Daphne e Anthony, questa volta toccherà proprio a Colin.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!