André Lamoglia di Elite parla del suo rapporto con Manu Rios: “Tra noi c’è chimica”

14 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

André Lamoglia parla di Manu

Netflix ha da poco rilasciato la quinta stagione di Elite (e sappiamo addirittura qualcosa anche sulla sesta) e tra i nuovi arrivi c’è anche quel belloccio di André Lamoglia. Il 24enne interpreta Ivan, che nella serie si “avvicina” a Patrick (Manu Rios), ma i due attori hanno stretto un legame che va oltre le telecamere. In diverse interviste rilasciate ai media spagnoli e brasiliani, André Lamoglia ha spiegato che lui e Manu sono diventati amici e che non può considerare Rios soltanto un collega.

“Manu è stato tra i primi che ho conosciuto. C’è stata subito intesa tra noi e abbiamo stretto un bel rapporto. […] Lui mi ha subito accolto bene e il fatto che andiamo d’accordo è fantastico perché contribuisce alla buona riuscita delle scene in cui siamo molto vicini. Questo serve ed è ottimo, perché tra noi c’è chimica. Nella serie siamo amici e qualcosa di più. Ma anche fuori mi diverto tanto con lui. L’amicizia c’è sia dentro che fuori dal set tra me e Manu e non lo dico tanto per dire, ma è la verità ve lo assicuro. Questo progetto mi ha regalato un nuovo amico. Non è soltanto un collega”.

Ha detto chimica?

André Lamoglia: “Elite normalizza ogni tipo di rapporto”.

“Le scene tra due uomini? Penso sia importante normalizzare l’amore a 360° e ogni tipo di rapporto, sentimentale o carnale. Elite porta in scena questa tematica in modo super naturale ed è grandioso. Per quanto riguarda le scene più forti ero un po’ preoccupato all’inizio. Invece devo dire che mi sono sentito a mio agio e il team con cui lavoriamo è stupendo. Se ci sono scene che non girerei mai per nessuna ragione? No, perché se una scena serve alla trama e mi spiegano il motivo io mi presto a tutto. Quando si tratta di arte e lavoro non dovrebbero esserci troppi limiti. Con chi uscirei a far festa e sarei amico tra i personaggi della serie? Sarò banale ma dico Patrick! Chi sarebbe la mia cotta? Forse Rebe. Invece la mia celebrity crush è Dua Lipa! Non so nemmeno se è fidanzata, ma è bellissima”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!