Pierangelo Greco, l’ex gay di Jasmine Carrisi: “Siamo stati insieme due mesi”

12 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

pierangelo greco jasmine carrisi

Un paio di settimane fa Jasmine Carrisi ha confessato su TikTok di essere stata fidanzata con Pierangelo Greco, che ha poi preso consapevolezza di essere omosessuale.

Il video – da me pubblicato in questo precedente articolo – è stato successivamente ripreso da numerose testate e Jasmine Carrisi ne ha di nuovo parlato su TikTok. Lo stesso Pierangelo Greco ha rotto il silenzio smentendo ogni accusa di “hype”: la loro storia, seppur breve, c’è davvero stata.

Pierangelo Greco e Jasmine Carrisi parlano della loro storia

Lui, truccatore professionista ed influencer, è stato negli ultimi mesi anche da Barbara d’Urso. E proprio in questi giorni ha confermato la storia della Carrisi.

“Vi sta facendo molto ridere la mia storia eterosessuale con la mia migliore amica Jasmine. Questa cosa fa molto ridere anche a me. E’ vero, siamo stati fidanzati. Lei adesso è la mia migliore amica. Andavamo allo stesso liceo a Lecce. Io facevo il secondo superiore e lei il primo. Ci siamo conosciuti su Instagram. Io ho scritto a lei! Poi ci siamo fidanzati. Siamo stati forse due mesi fidanzati. Poi ci siamo lasciati e io dopo un anno o forse un paio di mesi ho capito di essere dell’altra sponda. Con Jasmine potevo solo condividere i trucchi”.

La loro relazione è datata 2015, ben 7 anni fa.

Ecco i video di Jasmine Carrisi su TikTok ed il racconto di Pierangelo Greco sul coming out fatto con la sua migliore amica (nonché ex fidanzata delle scuole medie) che a sua volte gli ha dichiarato di essere lesbica.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!