Jasmine Carrisi: “Il mio ex è diventato gay”

09 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

jasmine carrisi ex gay

Jasmine Carrisi come molti suoi coetanei è una esperta di TikTok e proprio in questi giorni ha condiviso un video seguendo il trend “balla se..”.

Un trend che è virale sulle note di Rover (Sped Up) di Chullo in cui il tiktoker deve ballare raccontando un fatto particolare che ha vissuto o che gli è capitato. In questo caso Jasmine Carrisi ha scritto: “Balla se il tuo migliore amico è il tuo ex che è diventato gay”.

La figlia di Albano e Loredana Lecciso ha anche taggato l’ex in questione, Pierangelo Greco, altro tiktoker da 600 mila e passa follower che nel recente passato è stato anche ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. Greco è diventato celebre grazie ad un video in cui fa coming out con sua nonna.

Ovviamente non so se questa storia fra Jasmine e Pierangelo ci sia stata davvero o se il video è stato creato per hype. Diciamo che è sbagliato l’uso del verbo “diventare” che ha usato Jasmine nel video. Perché come ovviamente sappiamo nessuno “diventa” gay. Lo si è e basta. Lo si può scoprire in fasi diverse della propria vita, c’è chi ne prende consapevolezza già nel periodo dell’adolescenza e chi, invece, più tardi. I fattori sono personali e variano di caso in caso, ma nessuno lo “diventa”.

Le parole sono importanti, soprattutto ora che è il Pride Month.

Jasmine Carrisi ha detto no al Grande Fratello Vip

“Grande Fratello Vip? A Jasmine gliel’hanno chiesto. E l’hanno chiesto anche a me” – ha dichiarato l’anno scorso Albano fra le pagine di Novella 2000 – “Ho detto di no perché non credo che sia un contesto adatto a me. Mia figlia ha deciso in autonomia e anche lei ha detto no. Con lei, come con tutti i miei figli, non discuto e nemmeno cerco di orientare le loro scelte. Se sbagliano possono imparare dai loro errori.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!