Non Sono Una Signora, svelato il cast dei vip che diventeranno drag queen
11 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Le riprese di Non Sono Una Signora sono già iniziate e TvBlog sta spillando a cadenza settimanale indiscrezioni su indiscrezioni. Dopo aver spoilerato il cast della giuria tecnica e quello della giuria di vip, oggi ha rilasciato anche la lista dei cinque uomini famosi che teoricamente avrebbero partecipato alla prima registrazione.
Loro sarebbero il modello e attore Sergio Muniz, il ballerino Andreas Muller, l’ex calciatore e compagno di Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso, l’attore di Un Posto Al Sole Patrizio Rispo e Rocco Siffredi. Teoricamente il cast sarebbe dovuto restare segreto (al pari de Il Cantante Mascherato), ma tant’è.
Una cosa è certa: voglio vedere come Rocco Siffredi farà il tucking.
Non Sono Una Signora, come funziona il format
Ogni puntata scenderanno in pista cinque concorrenti famosi che si presenteranno sul palco in drag e con un nome d’arte, nessuno, quindi sa chi c’è sotto la parrucca. A conciarli saranno ovviamente drag queen professioniste ed il risultato sarà all’altezza e non una carnevalata. Sotto la parrucca potrebbero esserci vip di qualsiasi sesso e questo renderà le indagini più complicate.
Durante la prima sfida le cinque drag queen (che saranno mute) dovranno sfilare su una canzone da loro scelta sfoggiando un colore che le caratterizza. Durante la passerella la conduttrice (nel nostro caso Alba Parietti) darà alcuni indizi ed il team di giudici dovrà decretare chi fra le cinque ha sfilato peggio ed eliminarla, non prima di aver provato ad indovinare chi è. Gli indizi per scoprire il vip sotto la parrucca sono: la canzone scelta, il colore scelto e ovviamente i suggerimenti di Alba Parietti.
Nella seconda manche le quattro drag queen rimaste si sfideranno in duello ad una sfida di lip-sync ed anche in questo caso saranno i giudici a decretare chi passa il turno e chi no. Poco prima di essere scoperti daranno un ulteriore indizio facendo sentire la propria vera voce pronunciando il nome del programma, in questo caso Non Sono Una Signora. Infine la giuria deciderà la drag vincitrice di puntata che rivedremo in occasione della finale. Lei sarà anche l’unica a non rivelare la propria identità.
Nel format originale la giuria è composta da drag queen professioniste, ma al momento non è ancora trapelato nulla a riguardo.
Ha inizio una nuova avventura prossimamente su @RaiDue #nonsonounasignora : non vedo l’ora!!!! pic.twitter.com/ynr7zeMJCs
— Sabrina Salerno (@SabrinaSalerno) October 6, 2022