Michelle Visage continua ad aprire le porte ad una versione italiana di Drag Race

19 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

michelle visage

Michelle Visage continua a tenere aperta la porta a tutti quei fan italiani che sperano in una versione tricolore di RuPaul’s Drag Race.

Due mesi fa a chiederlo a gran voce è stato un utente su Twitter che ha chiesto a Michelle Visage di “mettere una buona parola per lo spin off italiano”. La storica giudice del talent ha così risposto: “Sai quanto mi piacerebbe! Vorrei parlare italiano per farlo”.

Questa volta, invece, è stato un suo follower su Instagram a sollecitare una versione italiana di Drag Race, ottenendo come risposta un “Lo spero!” con tanto di selfie con una maglietta con scritto “Italians Do It Better“.

Oltre le 13 edizioni americane, il format di Drag Race è stato esportato anche all’estero: esiste in Thailandia, in Canada, in Gran Bretagna, in Olanda ed ora arriverà anche in Spagna, dove debutterà quest’anno per la prima volta. Ci sono delle possibilità di averlo anche in Italia?

Se qualche canale vuole acquistare il format Drag Race di RuPaul non ci è dato saperlo, ma il nostro paese è pronto per un programma sulle drag queen.

Che sia il 2021 la volta buona, quindi?

Come già scritto in passato sarebbe bellissimo avere in tv un Italia Drag Race in stile americano e sarebbe una svolta per la nostra televisione che – comunque – in passato ha già ospitato varie drag queen nei propri programmi: da Tekemaya a The Voice Of Italy a Peperita a Bake Off Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Visage (@michellevisage)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Visage (@michellevisage)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!