Mattia Carrano e Lorenzo Zurzolo confermati nella seconda stagione di Prisma

16 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mattia Carrano e Lorenzo Zurzolo

Prisma, la serie di Prime Video con Mattia Carrano e Lorenzo Zurzolo avrà una seconda stagione (annunciata nell’indifferenza generale) durante i Nastri d’Argento. Questo perché la prima stagione ce la siamo vista io, il regista, la mamma del protagonista, di nuovo io e forse qualche loro parente.

La serie queer acclamata dalla critica (non a caso ai Nastri d’Argento è stata premiata come miglior serie dramedy) vedrà una seconda stagione sempre diretta da Ludovico Bessegato, regista, sceneggiatore e showrunner anche del più celebre Skam Italia.

Prisma, nonostante abbia ottenuto poco riscontro mediatico, è un young adult LGBT+ che dovreste vedere perché ben realizzato, di qualità e molto bello. Il finale aperto della prima stagione meritava un continuo e per fortuna Prime Video ci ha accontentati.

Il cast è stato tutto confermato. Oltre Mattia Carrano (che interpreterà i ruoli di entrambi i gemelli) e Lorenzo Zurzolo, torneranno anche: Caterina Forza, Chiara Bordi, LXX Blood, Matteo Scattaretico, Zakaria Hamza, Riccardo Afan de Rivera Costaguti, Flavia del Prete, Asia Patrignani, Elena Falvella Capodaglio, Andrea Giannini, e Nico Guerzoni.

Questo articolo sarà aperto probabilmente da ventitré lettori, la cui metà per sbaglio, ma fidatevi: guardate Prisma. E no, non è un ADV.

Mattia Carrano sul set di Prisma interpreta due gemelli: “A volte sbagliavo i ruoli”

In una intervista YouTube realizzata per Amazon lo scorso anno Mattia Carrano ha confessato di aver avuto un po’ di problemi con la gestione dei suoi due personaggi. “A volte mi sbagliavo e quando ero Marco recitavo Andrea o viceversa. Il ruolo più semplice è stato quello di Andrea perché era più simile a me, Marco era un personaggio più introverso lo recitavo con le spalle chiuse e la voce bassa“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da mattia carrano (@mattiacarranoo)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!