Matteo Salvini replica a Fedez (nota un dettaglio) e difende Pio e Amedeo

Il politico risponde a Fedez e poi difende Pio e Amedeo e il loro siparietto.

01 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Dopo il discorso di Fedez ho pensato ‘dai che forse Matteo Salvini si starà vergognando di quegli omofobi presenti nel suo partito e prenderà le distanze’. E invece…

“Adoro la Libertà., a musica, l’arte, il sorriso. Amo e difendo la libertà di pensare, di scrivere, di parlare, di amare. Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole.
E chi discrimina o aggredisce va punito, come previsto dalla legge.
È già così, per fortuna.

Chi aggredisce un omosessuale o un eterosessuale, un bianco o un nero, un cristiano o un buddhista, un giovane o un anziano, rischia fino a 16 anni di carcere. È già così.

Reinvito Fedez a bere un caffè, tranquilli, per parlare di libertà e di diritti.
Il diritto alla vita ed all’amore sono sacri, non si discutono.

Per me anche il diritto di un bimbo a nascere da una mamma e un papà è sacro, mentre il solo pensiero dell’utero in affitto e della donna pensata come oggetto mi fanno rabbrividire. Così come, da padre, non condivido che a bimbi di 6 anni venga proposta in classe l’ideologia gender, o si vietino giochi, canti e favole perché offenderebbero qualcuno. Non scherziamo.
Viva la Libertà, che non può imporre per legge di zittire o processare chi crede che la famiglia, come anche la Costituzione prevede, sia la cellula, il nucleo, il cuore, il passato, il presente e il futuro del mondo”.

Ovviamente una legge per chi aggredisce c’è già. Peccato che nessuno picchi un eterosessuale in quanto tale. Qui non serve una legge che punisca chi alza le mani, ma che educhi chi discrimina una persona per il suo orientamento sessuale. Cosa non è chiaro a Matteo Salvini? No, perché se non c’arriva è grave.

Il leader della Lega (Nord) ha anche avuto da ridere per il cappellino del rapper milanese.

Matteo Salvini difende Pio e Amedeo.

Bene, dopo questa credo che anche i due comici abbiano capito di aver fatto uno scivolone ENORME.
Essere difesi da Salvini. Nient’altro da aggiungere.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!