Madonna sbarca su Netflix: uno sguardo a 360° sulla popstar

Anche la regina del pop ha scelto Netflix per fare una regalo ai fan.

22 Feb 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Madonna è stata una delle ultime popstar ad esibirsi davanti a migliaia di fan prima della chiusura dei teatri in tutto il mondo nel marzo del 2020. Adesso la cantante americana (che ha avuto uno strano incontro con Orietta Berti) si prepara a sbarcare su Netflix, proprio come hanno già fatto molte colleghe, da Beyoncé e Taylor Swift a Lady Gaga. Sulla famosa piattaforma di streaming vedremo il Madame X Tour, ma non solo…

Una fonte affidabile ha parlato al The Sun del nuovo documentario della Ciccone, raccontando cosa ci aspetta entro la fine del 2021.

“Madonna ha messo letteralmente sangue, sudore e lacrime nel tour di Madame X e vuole che il documentario mostri tutto quello che quella tournée è stata. Non è mai stata tipo da nascondersi quindi gli spettatori vedranno tutto di lei, compresa la sua tagliente ironia.

Ma di certo non saranno solo sorrisi, poiché vedremo la superstar alle prese con infortuni all’anca e al ginocchio che le hanno fatto rinunciare a diversi spettacoli del tour. Sarà uno sguardo a 360° sul mondo dell’a più grande icone dei nostri tempi.

Ha passato settimane a guardare anteprime e ad aiutare a montare tutto a casa negli Stati Uniti. Lei è molto precisa e vuole che tutto sia perfetto”.

Sono sicuro che questo show sarà un successo per più motivi. Madonna è una garanzia, il suo nome incuriosirà abbonati di tutte le età ed inoltre quasi nessuno ha visto il Madame X Tour, visto che gli smartphone erano vietati dentro i teatri dove si esibiva la regina del pop, quindi questo documentario sarà l’unico modo per vedere il concerto.

Madonna, l’annuncio del Madame X tour.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!