Orietta Berti e lo strano incontro con Madonna: “Era senza trucco e non l’ho riconosciuta”
Le due icone delle musica e l'incontro a Los Angeles.
25 Nov 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

La regina del pop italiano che incontra la vera queen di tutte le popstar, la prima, l’originale, Madonna. Orietta Berti nella sua ospitata a Oggi è Un Altro Giorno ha raccontato del suo bislacco incontro con la Madame X. Le due icone si sono scontrate in un supermarket a Los Angeles, perché ad Oriettona sono caduti dei mandarini a terra e la cantante di Frozen si è chinata a raccoglierli.
“Certo che l’ho conosciuta, ma è stata una cosa molto singolare diciamo. Sono 26 anni che faccio le mie vacanze a Las Vegas perché io in quella città ho degli amici. Questi hanno un negozio di antiquariato che è il più grande di Los Angeles. Sergei che è un ebreo polacco ed Ezio che è un mio grandissimo amico che ha passato tanto tempo in tv con Paolo Limiti e adesso si è sposato con questo Sergio. Quindi sono tanti anni che vado da loro. Conoscono tante personalità dello spettacolo e fanno tanti cocktails, alcune sono loro clienti.
Mi hanno portata in un supermercato d’élite e io avevo voglia di mandarini, ne ho presi un po’, però mi sono caduti tutti per terra. C’era una signora con gli occhiali, si è chinata a raccoglierli. I miei amici mi hanno detto ‘ma sai lei è Madonna’. Io l’ho ringraziata perché è stata gentile. Però era senza trucco e non l’ho riconosciuta. Se non fosse per Ezio che me l’ha detto non avrei capito che era Madonna”.
Quanto avrei pagato per essere tra i cocomeri e le lattughe bio insieme ad Orietta Berti e Louise Veronica Ciccone.
Orietta Berti, Madonna e i mandarini ?… #OggièUnAltroGiorno @OriettaBerti #Madonna @serenabortone #18novembre pic.twitter.com/il2c8xjaec
— oggieunaltrogiorno (@altrogiornorai1) November 18, 2020