Lee Ryan dei Blue fa coming out: “Sono bisessuale”

Il cantante inglese parla del suo orientamento e di Duncan James.

20 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Lee Ryan fa coming out

Negli anni Lee Ryan ha ammesso più volte di aver avuto delle avventure con altri ragazzi. Al Celebrity Big Brother il cantante ha rivelato di essersi divertito a tre anche con il collega e amico Duncan James e pare sia successo qualcosa anche con Nathan Henry del Geordie Shore: “Ho avuto un incontro con Lee Ryan. Ci sono stati due baci la scorsa notte. Posso svelarvi che non è la prima volta che succede. Diciamo solo che adesso siamo a quota 3. Eravamo un po’ brilli ed è successo. C’erano altre persone lì, ci guardavano. Io gli ho morso un orecchio, lui mi ha guardato e poi mi ha baciato. Ragazzi, è stato magnifico. Quando è sobrio mi dice sempre che sono bellissimo e che ho un aspetto fantastico e altre cose del genere“.

Il coming out ufficiale di Lee Ryan.

Purtroppo il vero coming out dell’artista inglese è arrivato nel peggiore dei modi. In questi giorni Lee ha pubblicato una storia Instagram con un filtro che l’ha reso quasi un cartone animato ed ha scritto ‘da oggi mi identifico come un alieno o una stella. Per favore rispettate il mio desiderio‘.

La drag queen Layla Zee Susan ha scritto in privato a Lee Ryan: “Non pensi che quello che hai scritto sia un po’ insensibile verso i tuoi fan non binari? Credo sia davvero una cosa scema che ti rende un cog***e“.

Lui però non l’ha presa bene: “Vaffan***o put****. Questo ti offende? Te la prendi con me quando volevo soltanto dire che non amo gli umani! E tu sei proprio l’esempio del perché odio le persone umane. Sono sicuro che non mi diresti queste cose in faccia, perché sei un troll da tastiera. Non ho mai detto cattiverie sulle persone non binary o gay. Ho detto che non amo gli umani e questo soprattutto a causa dei piccoli str***i come te che spingi le tue opinioni in gola alla gente e pensi di averne diritto. Dì pure a tua mamma che la f***o dopo e dillo anche a tuo padre!“.

Raggiunto dal The Sun Lee Ryan ha spiegato il motivo della sua rabbia ed ha detto di essere bisessuale: “Sono davvero arrabbiato e arrabbiato perché non mancherei mai di rispetto a nessuna comunità – so cosa vuol dire essere mancato di rispetto senza motivo e fa male. Normalmente ignoro cose del genere, ma è come se qualcuno mi chiamasse razzista quando non lo sono. Il mio migliore amico Duncan si veste costantemente da travestito, è gay, quindi questo mi ha davvero sconvolto. Non ho detto nulla sulle drag o i travestiti. Se hai intenzione di essere scortese con me, sarò scortese con te, e se non ti piace, non venire da me. Sono un uomo bisessuale e un altro membro della band è gay, non mancherei mai di rispetto alla comunità“.

Capisco la rabbia di Lee, ma si può rispondere a chi ci accusa di cose inesatte anche in maniera più pacata, senza così passare dalla parte del torto.

L’outing dell’ex fidanzata Jasmine.

“Lui ha assolutamente delle tendenze gay ve lo assicuro. Con la nostra relazione ho vissuto in una bugia. I media inglesi si sono scordati di scrivere come mai è finita tra di noi. La verità è che io l’ho beccato a tradirmi con un uomo! Vi assicuro che non mento a lui piacciono molto i maschi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!