Ilary Blasi su Netflix: ecco di cosa parlerà il nuovo documentario su lei

25 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ilary blasi

Ilary Blasi presto tornerà su Netflix con un secondo documentario dopo il successo di Unica. Questa volta però, stando a quanto scritto da Gabriele Parpiglia sui suoi social, non sarà mai menzionato né Francesco Totti né Cristiano Iovino.

“Gli appassionati di faccende private e presunti triangoli amorosi tra la conduttrice, Francesco Totti e Cristiano Iovino, nonché dei pettegolezzi che coinvolgono anche Noemi Bocchi, devono resettare la loro mente, perché questo che uscirà, sarà un prodotto totalmente differente. Niente Totti, niente drammi, niente gossip. Niente di niente. E soprattutto, niente figli perché è stato proprio Francesco a non dare il consenso sull’apparizione all’interno del nuovo progetto”.

E quindi cosa vedremo in questo nuovo documentario? La sua vita, le sue amiche, i suoi viaggi…

Ilary Blasi su Netflix: ecco di cosa parlerà il secondo documentario su lei

“Che cosa vedremo? Sicuramente le amiche, i tanti viaggi (dal Giappone, alla Germania) e sarà la vita di Ilary intesa un po’ alla “Kardashian”. Ma è un elemento nuovo che desta curiosità, ovvero Bastian Muller, fidanzato di Ilary, che per la prima volta parlerà davanti a una telecamera. Verrà raccontata la loro storia d’amore, che inizia da una cartomante, un’amica di Ilary che aveva predetto l’incontro con “Bas” proprio pochi giorni prima che lei partisse per New York. Ed è stato proprio lo scalo galeotto (anch’esso predetto dall’amica). Gli sguardi dei due si sono incrociati e voilà, è nato l’amore. Un amore che potrebbe far arrivare anche una cicogna, coronamento del folle amore della conduttrice per l’imprenditore di Francoforte”.

Unica è costato circa 2 milioni e mezzo di euro ed ha fatto guadagnare a Ilary Blasi 700 mila euro. Cifre che l’avrebbero convinta a “vendere” la propria vita a Netflix con un altro documentario. Ora che ha trovato un nuovo metodo per “fare soldi” difficilmente la vedremo scalpitare per tornare in tv a condurre qualcosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!