Élite, un protagonista è morto? Il video che insinua dubbi

21 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

élite

Come già sappiamo Omar Ayuso e Claudia Salas – che interpretano i personaggi di Omar e Rebekanon torneranno nella sesta stagione di Élite che darà però il benvenuto a ben sei nuovi studenti. Quel che però non sappiamo è il destino di Samuel, interpretato da Itzan Escamilla. Quest’ultimo, infatti, a differenza di Ayuso e Salas, non ha scritto niente su Instagram in merito ad un suo ipotetico abbandono.

Samuel, quindi, morirà o no?

Durante l’ultima scena dell’ultima puntata lo studente de Las Encinas viene portato via in ambulanza in fin di vita dopo aver sbattuto la testa sul bordo della piscina. Inizialmente sembrava morto, ma alla fine si è ripreso per poi – di nuovo – svenire. Il suo destino sarebbe però stato svelato da un piccolo gesto di Rebeka che avrebbe fatto durante la sua ultima scena: un occhiolino.

Secondo le teorie dei fan (riportate da CiakGeneration) quell’occhiolino Rebeka lo avrebbe fatto proprio a Samuel che a quanto pare si sarebbe ripreso con l’arrivo dei soccorritori. Anche Omar, in quel frangente, abbozza un mini sorriso. I due, subito dopo, danno le spalle e se ne vanno.

Élite, un protagonista è morto? Il video che insinua dubbi

Il video che è diventato virale su TikTok è questo qua sotto:

 

@sejdiin05 ⚠️spoilers⚠️ that wink has to mean something 😰 leave your theories! #fyp #elite5 #elitenetflix #rebeelite ♬ original sound – sejdin

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!