Élite: due storici attori abbandonano la serie, ecco chi sono

20 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

élite

La sesta stagione di Élite è già stata confermata da Netflix che ha annunciato l’arrivo di cinque nuovi protagonisti. Fra loro anche il primo studente transgender FtM che racconterà nella serie il suo difficile percorso di transizione.

“Quando Netflix mi ha offerto il ruolo di Joel sembrava che un sogno diventasse realtà”. – Ha dichiarato l’attore Ander Puig – “Volevo un’opportunità come questa da molto tempo, il poter interpretare un ragazzo trans è un onore. Questa non è la mia storia, ma spiega molto bene cosa attraversano molte persone transgender. Nelle serie tv non si vede mai quel che devono passare i ragazzi trans. Molto recentemente c’è stato un boom nel raccontare la realtà delle donne trans, grazie a serie come Veneno o Euphoria [o Pose, ndr] , ma non so perché non succeda lo stesso con gli uomini trans”.

Ma per far spazio alle storie dei cinque nuovi studenti, la produzione di Élite ha deciso di mandare via due storici protagonisti. Sto parlando di Omar (interpretato da Omar Ayuso) e Rebeka (interpretata da Claudia Salas). I due fanno parte della serie rispettivamente dalla prima e dalla seconda stagione e col loro addio rimarrebbero nel cast della vecchia guardia solo Samuel (interpretato da Itzan Escamilla) e Cayetana (interpretata da Georgina Amoros), anche loro apparsi rispettivamente nella prima e nella seconda stagione.

Con l’uscita di scena di Omar e Rebeka rimarrebbero a Las Encinas: Samuel, Cayetana, Ari, Mencia, Patrick, Philippe, Isadora ed Ivan. A loro si aggiungeranno – come già scritto – le cinque new entry.

 

Élite, Omar e Rebeka escono di scena

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da omar (@omarayuso)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Salas (@claudiasalas_)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!