Denis Dosio e Reno Gold, il video è reale

22 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Reno Gold Denis Dosio video

È ormai passato un anno da quando Denis Dosio ha debuttato nel mondo dei video amatoriali.

In questo periodo è andato in televisione, ha amoreggiato con delle patatine del McDonald’s, si è fidanzato con una ragazza della Pupa e il Secchione ed ha girato dei contenuti anche con il fratello Manuel. Questa settimana, per celebrare un anno di lavoro, ha reso disponibile un video in collaborazione con un nome che la comunità LGBT+ conosce bene: Reno Gold, un influencer molto famoso da mezzo milione di followers.

Perché ve ne parlo? Perché con questo video Denis Dosio passa dagli ammiccamenti alla pratica e nonostante abbia più volte dichiarato di essere eterosessuale, qua ricopre il ruolo di quello che nel settore si chiama gay-for-pay, ovvero, cito Wikipedia: “un lavoratore che si auto-identifica come eterosessuale, ma che è pagato per agire o esibirsi professionalmente come omosessuale”.

Perché sì, in questo video celebrativo Reno ha assaporato di tutto.

Denis Dosio: “I miei contenuti sono di vedo/non-vedo”

E pensare che solo sei mesi fa, ospite da Barbara d’Urso, Denis Dosio aveva definito il suo lavoro su OF come “contenuti artistici e nulla di esagerato”.
Dichiarazione invecchiata malissimo.

“Io ho studiato come elettricista, il mio futuro era quello di guadagnare 900 euro al mese, non sputo nei soldi. 0nlyFans non è una compra vendita del corpo, paghi per entrare nel mio mondo privato. Guardalo nell’ottica di un ragazzo ventenne che si crea il proprio futuro senza fare del male a nessuno”.

“Quanto guadagniamo? In media nessuno fa meno di 3 mila euro al mese, se sei un influencer vai anche sui 10 mila euro al mese. Io sono fra i più forti in Italia e non faccio del male a nessuno, non manco di rispetto a nessuno. I miei contenuti sono artistici, vedo non vedo, nulla di esagerato. Andate pure a vedere, iscrivetevi al mio canale, c’è pure la promozione al 20%”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Reno Gold (@reno_gold)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!