Denis Dosio al mese anche 10 mila euro: “Non faccio del male a nessuno”

06 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Denis Dosio

Denis Dosio, archiviata l’esperienza a La Pupa e il Secchione Show, è tornato da Barbara d’Urso a parlare di OF e dello scandalo della polizia.

“Cosa è successo? Sono stato beccato nel bosco mentre facevo dei contenuti. Eravamo io ed un mio amico, ci hanno beccato e ci hanno chiesto i documenti e di far veder loro il video girato. Per fortuna non c’era nessun video perché dovevamo ancora realizzarlo. Ci hanno lasciato andare”.

Quello di OF per Denis Dosio è un vero e proprio lavoro che affianca alle sue partecipazioni televisive.

“Io ho studiato come elettricista, il mio futuro era quello di guadagnare 900 euro al mese, non sputo nei soldi. 0nlyFans non è una compra vendita del corpo, paghi per entrare nel mio mondo privato. Guardalo nell’ottica di un ragazzo ventenne che si crea il proprio futuro senza fare del male a nessuno”.

A domanda diretta sui guadagni mensili, l’ex Pupo ha confessato che “i più forti viaggiano sui 10 mila euro al mese” di media e proprio lui è fra i più famosi in Italia.

“Quanto guadagniamo? In media nessuno fa meno di 3 mila euro al mese, se sei un influencer vai anche sui 10 mila euro al mese. Io sono fra i più forti in Italia e non faccio del male a nessuno, non manco di rispetto a nessuno. I miei contenuti sono artistici, vedo non vedo, nulla di esagerato. Andate pure a vedere, iscrivetevi al mio canale, c’è pure la promozione al 20%”.

Denis Dosio, presto dei contenuti anche con la fidanzata Emy Buono?

Ospite da Barbara d’Urso anche Emy Buono, la sua nuova fidanzata. “Sono felice del lavoro di Denis perché è lavoro, ma l’importante è non toccare!“. A tal proposito Dosio ha confessato di averle chiesto di posare insieme a lui per dei contenuti esclusivi, ma questa cosa non è piaciuta alla conduttrice. “Piccoletto, lasciami stare Emy perché come ti ho creato ti distruggo, Emy non accettare di farlo, preserva l’intimità di coppia!“.

Emy accetterà di fare dei contenuti con Denis?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!