Dayane Mello nella notte sbotta contro Rosalinda: “Da lei mi aspetto di tutto ora”

Trouble in paradisa, dopo la puntata di ieri sera Dayane e Rosalinda discutono.

16 Feb 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Ieri sera quasi tutti i concorrenti del GF Vip hanno nominato Giulia Salemi, che ovviamente non l’ha presa bene. Anche Rosalinda si è unita al coro e questa scelta non è stata apprezzata da Dayane Mello, che dopo la puntata è sbottata contro la sua amica.

“Non è bello quello che hai fatto. Eri sua amica e l’hai nominata. Da 3 mesi che fai un percorso con lei e poi l’hai nominata. Posso dirti quello che penso? Allora adesso mi aspetto che alla fine se saremo io e Zenga tu sceglierai lui e nominerai me? Non sto litigando, ma sto dicendo quello che penso. Lei era tua amica capito? Questo è quello che ha fatto anche con Sonia. Se non conta nulla arriverà il momento che nominerai me. Se mi troverò in una situazione se scegliere tra te e Samantha allora forse sceglierò Samantha.

Non è detto che io resti la sua prima scelta. Quando avevamo discusso lei ha detto che aveva pensato di nominarmi, io non l’ho mai pensato. Da lei mi aspetto di tutto. Ragazzi mica sono Gesù, sto dicendo la mia opinione. Sami ha fatto questa cosa anche con te. Forse lei dà poco peso alle nomination? Se la nominerei adesso? Non lo so. Se adesso mi trovassi a scegliere tra lei e Samantha, non lo so. Poi vi rendete conto cosa mi ha fatto? Sono stata l’ultima a sapere che lei era interessata a Zenga?!”

A questo punto è chiaro che Dayane è effettivamente un po’ gelosa di Rosalinda e del suo nuovo legame con Andrea Zenga. La nomination fatta a Giulia secondo me è solo un pretesto per stuzzicarla e attaccarla.

Rosalinda e la reazione alle parole di Dayane Mello.

La Cannavò si è appartata con Andrea Zenga e ha confessato di essere delusa dall’atteggiamento della sua amica: “A volte non la capisco. In passato ho visto dei video dove diceva delle cose… Per quanto penso di conoscerla, ma ho visto delle cose… Ma poi viene a fare la morale a me? Oh, è un gioco. Come gli altri nominano me, io posso nominare gli altri. Non ho voglia di moralisti adesso, so benissimo come funziona la vita. Che faccia la moralista con gli altri. devo essere messa in croce da lei? Ma stiamo scherzando?!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!