Giulia Salemi piange dopo la puntata per aver fatto incetta di nomination: “Mi hanno piano piano isolato”

16 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia Salemi piange

Giulia Salemi durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip è finita in nomination contro Stefania Orlando facendo incetta di voti e nella notte è crollata a piangere confortata solo da Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello.

“Loro? Sono un gruppo naturale che si è creato ed a me mi hanno piano piano isolato, non voglio sindacare le nomination ma le loro motivazioni” – ha detto Giulia Salemi singhiozzando – “La nomination di Rosalinda non me l’aspettavo, mi ha detto che io con Tommaso sono andata a colpirlo sul personale, io? Per una volta che rispondo mi devo sentire dire certe cose? Anche Zenga e Zelletta, non me le aspettavo. E’ stata una nomination dietro l’altra. Ci rimango male, ma non voglio passare da vittima”.

Arrivata in camera, Stefania Orlando ha provato a consolarla:

“Ti giuro, umanamente mi dispiace: non mi aspettavo che tutti nominassero te, nessuno voleva ferirti, te lo assicuro, stiamo giocando. Mi dispiace tanto sapere che stai male, non voglio vederti così e mi dispiace, davvero tanto. Questo comunque dimostra che non ci mettiamo d’accordo, perché io non potevo immaginare che tutti ti votassero, è una cosa brutta, lo so”.

Oltre Stefania, anche Tommaso Zorzi ha consolato Giulia andandola ad abbracciare. Pace in arrivo fra i due?

Giulia Salemi VS Stefania Orlando, televoto al cardiopalma: chi sarà eliminata?

Nel dubbio, quello di questa settimana è un televoto all’ultimo voto: chi uscirà fra Giulia Salemi e Stefania Orlando?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!