Dayane Mello, le accuse di Rosalinda: “Lei è gelosa, nominerà Zenga”

La confessione della Cannavò su Dayane e Zenga.

15 Feb 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Non solo le fan ‘Rosmello’, ma anche Dayane Mello non ha preso benissimo le coccole tra Rosalinda e Andrea Zenga. La bella modella brasiliana ha detto di essere un po’ gelosa e la Cannavò l’ha subito riferito a Samantha De Grenet.

“Dayane dice che nominerà Zenga. Amore lo nomina. Lei è così, io la conosco meglio di te. Lei è gelosa. Non gelosa di lui, gelosa di me. Subito l’ho vista quando sono uscita da parlare con lui e sono entrata dentro con lei. Ho visto il suo sguardo, io conosco il suo modo di reagire. Dici che lo fa per stuzzicarmi? Sami tu vuoi vedere sempre il buono”.

So che non è sano, ma in parte capisco Dayane, un po’ di gelosa ci sta e non mi sento di condannarla. Mi è piaciuto un po’ meno il comportamento della Cannavò, che ne ha parlato subito con Samantha.

Dayane Mello ammette di essere gelosa di Rosalinda.

“Samantha ti ha detto le mie stesse cose su Andrea ma in modo diverso? Non paragonare me e Samantha. Io e lei abbiamo un’altra cultura, non abbiamo lo stesso pensiero, cambia tanto. Amore io poi sono anche gelosa, sono molto gelosa. Se non ti faccio star bene scusami”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!