logo

Serie

Cooper Koch sarà Luigi Mangione per Ryan Murphy? Le loro risposte

Fabiano Minacci 27/12/2024

article-post

Luigi Mangione, il presunto killer che avrebbe ucciso il CEO di UnitedHeathCare, Brian Thompson, è diventato una celebrità sui social e per questo motivo non è da escludere che la sua storia possa essere raccontata in una serie tv. Il primo nome che è venuto in mente ai fan del true crime per interpretare il ragazzo in un’ipotetica trasposizione cinematografica è stato quello di Cooper Koch, (Nicolas Maupas può tirare un sospiro di sollievo), già visto nei panni di Erik Menendez nella serie Monsters.

Cooper Koch, messo davanti a questa ipotetica esperienza, ha però preso le distanze: “Penso che dovrò allontanarmi dalla scena del crimine e fare qualcos’altro, è comunque esilarante che il pubblico mi chieda di interpretarlo“. Nel dubbio l’attore, proprio grazie al ruolo di Erik Menendez in Monsters, si è conquistato una candidatura ai Golden Globes nella categoria Best Performance in a Limited Series – Actor.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Entertainment Tonight (@entertainmenttonight)

Cooper Koch sarà Luigi Mangione per Ryan Murphy? Le loro risposte

Anche Ryan Murphy ha in qualche modo “risposto” a chi gli ha chiesto di realizzare una serie su Luigi Mangione. Lo ha fatto una pagina a lui legata (la Ryan Murphy Productions) rispondendo ironicamente “100%” a un post in cui c’era scritto: “In questa storia c’è materiale per Murphy per una nuova serie tv“.

Potrebbe interessarti anche