Chiara Capitta, la figlia della Cuccarini commenta la notizia del suo coming out

27 Apr 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Chiara Capitta coming out

In una storia Instagram Chiara Capitta ha rivelato che potrebbe innamorarsi di una persona indipendentemente dal genere e che quindi potrebbe provare dei sentimenti sia per un ragazzo, che per una ragazza. Contattata da Pipol Gossip la figlia di Lorella Cuccarini ha commentato le notizie uscite sul suo conto nelle ultime 24 ore ed ha dichiarato che per lei non c’è clamore e che non ama stare al centro dell’attenzione.

“Noi di Pipol l’abbiamo contattata per sapere se volesse aggiungere qualcos’altro a riguardo e Chiara, gentilmente, ci ha così risposto: ‘Ciao ragazzi! Grazie mille per il vostro messaggio. In verità tutto quello che sentivo di dire sul tema l’ho scritto in una mia storia di Instagram. Preferirei onestamente non scrivere o dire altro perché davvero non c’è notizia o clamore e non amo stare al centro dell’attenzione'”.

Chiara Capitta sulla madre: “A casa è una pazza scatenata”.

Nel 2021 ai microfoni di Verissimo Chiara Capitta ha parlato di sua mamma Lorella. La ragazza infatti da anni lavora con la Cuccarini e le gestisce i social.

“Io e lei abbiamo un bellissimo rapporto. Da un po’ aiuto la mamma con i social. Fino a prima che l’aiutassi era tentennante. Spesso diceva di sì, ma poi non faceva certe cose. Ora le cose sono cambiate ed è lei che mi chiede e mi propone delle idee. Adesso ho compreso che questo per me potrebbe diventare un lavoro. – ha dichiarato la figlia di Lorella Cuccarini da Silvia Toffanin a Verissimo – In ogni caso i primi passi come social media manager li ho fatti insieme a lei e questo è bello. Le devo questa cose e inoltre con lei mi diverto tanto. Con lei facciamo le pazze, cantiamo e ci divertiamo. Voi la vedete più seria, ma a casa è diversa, è una matta scatenata, certamente nel senso buono”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!