Bebe Rexha confessa: “Ho amato donne famose”

La cantante di Meant To Be parla delle sue relazioni con altre ragazze.

06 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione dell’uscita del suo nuovo album Better Mistakes, Bebe Rexha ha rilasciato una lunga intervista a Gay Times. Tra le tante cose la cantante di I’m A Mess ha rivelato di aver amato diverse donne, tra cui alcune anche famose.

“Quello che credo della sessualità è questo: è una sorta di scala. Ci sono mille sfumature diverse. Sono già uscita con diverse ragazze, sì. E aggiungo che alcune di loro sono anche famose. Però non le voglio nominare, niente nomi dai. Anche se le persone adorerebbero questa cosa, però non posso. Se mi sono innamorata di una donna? Sì certo che è successo. Ma in questo momento, ho una relazione con un ragazzo. Sai, l’attrazione è una cosa complicata, io mi baso molto su chi mi ispira e per me non ha importanza il fatto che sia un uomo. Però non amo le etichette, non mi piace essere messa in una categoria. Anche se so bene che molti lo trovano rassicurante e va bene così”.

Quindi questa ci dice che è uscita con altre vip e non vuole fare i nomi?!

Bebe Rexha non si identifica come etero.

“Se voglio limonare qualcuno lo faccio. Non mi interessa se è un uomo o una donna. Mi baso molto sulle energie e le sensazioni. Non sono etero”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!