Arisa: “Il mio fidanzato Andrea Di Carlo prima di me stava con un ragazzo”

01 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Arisa da circa sette mesi fa coppia fra alti e bassi con Andrea Di Carlo, suo manager, che – teoricamente – dovrebbe sposare il prossimo settembre.

“Lo voglio sposare, ma Andrea corre. Lo sposerò ma non come vuole lui, con un matrimonio importante, ma con le nostre famiglie, a Pantano di Pignola. Poi, dopo, una festa con gli amici si può anche fare, ma il matrimonio è bello in purezza. E, se posso dire, anche in povertà. Lo immagino come un regalo ai miei genitori, gli esseri umani più straordinari della terra”.

Ha confessato Arisa a Io Donna, aggiungendo poi come si sono conosciuti.

“Mi ha chiamato a fare un po’ di tv. Eravamo al ristorante con altri, la prima cosa che ho notato è che è instancabile, appassionato. Guardavo solo lui e pensavo: ma vedi questo come ci sta dentro, quante cose super dice, ma che fenomeno”.

Arisa, l’outing al fidanzato: “Si era appena lasciato dal suo ragazzo”

“Quando l’ho conosciuto si era anche appena lasciato con un ragazzo e l’ho subito visto come un fuoriclasse nel modo di vivere la vita, nel prendersi quello che vuole. Aveva avuto un fidanzato per molto tempo, ma la cosa non mi ha fatto paura. So che sono di passaggio su questa terra, per cui la vita voglio viverla appieno. Quando parliamo della sessualità, siamo tutti filosofi, tutti bravi a dire che l’amore non ha sesso, ma quando arriva il tuo momento, che fai? Ti tiri indietro?”.

Quando però Arisa ha confessato ai suoi amici di essersi fidanzata con Andrea Di Carlo, molti hanno espresso dei dubbi a riguardo.

“I dubbi li avevano gli stessi amici per i quali avevo manifestato in piazza per i diritti LGBT. Mi hanno detto che, tanto, Andrea era gay, che mi avrebbe tirata scema. Invece no, lui è una persona molto libera e l’amore, quando arriva, lo senti e ti leva tutte le paure. E se una persona ti ama, te ne accorgi”.

Beh che dire? Viva l’amore. Le parole di Arisa non fanno una piega.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!