Arisa si sposa: la data del matrimonio

Fiori d'arancio per Arisa e Andrea.

22 Feb 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nonostante la pandemia questo è un anno d’oro per Arisa. La cantante lucana non solo è diventata una professoressa di Amici di Maria, ma sarà una delle big del Festival di Sanremo 2021. Negli ultimi mesi l’artista ha anche incontrato la sua anima gemella, il manager Andrea Di Carlo e pare che i due si sposeranno a breve.

Secondo quello che ha rivelato Santo Pirrotta (che non ne sbaglia mai una) la coppia si sposerà il prossimo 2 settembre. L’esclusiva choc è arrivata nell’ultima puntata di Ogni Mattina, il programma condotto da Adriana Volpe.

“Arisa è una mia amica e sono emozionato. Sarà a Sanremo con una canzone bellissima che arriverà al podio. Lei ha una bellissima notizia in serbo. Sì, lei è felicemente fidanzata da qualche tempo.

I due si stanno frequentando da fine settembre, inizio ottobre, è stato un colpo di fulmine e sono bellissimi da vedere insieme. Lui le ha regalato ben due anelli di fidanzamento. Devi sapere che ci sono dei fiori d’arancio. Matrimonio in arrivo. Arisa e Andrea Di Carlo si sposano. C’è una data per l’evento. Sarà il 2 settembre, molto a breve. So bene la data, lui ha fatto la proposta e lei ha detto di sì. Siamo tutti felici per questa bellissima coppia. Per quanto riguarda gli invitati staremo a vedere però se ci saranno ancora limitazioni per questa emergenza sanitaria”.

Fidanzamento, Amici, matrimonio, adesso manca giusto una bella top 3 al Festival di Sanremo, in bocca al lupo a Rosalba.

Arisa e Andrea si sposano: l’annuncio di Santo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!