Tv
Al Bano Carrisi incontra Iago Garcia e dà uno scoop sulla figlia Jasmine
Anthony Festa 29/05/2025

Ormai Iago Garcia e Amanda Lecciso sono ufficialmente una coppia, i due in queste settimane hanno confermato la loro storia d’amore sui social e anche da Caterina Balivo a La Volta Buona. E proprio nel programma di Caterina oggi c’è stato l’incontro tra Al Bano Carrisi e il cognato, Iago Garcia. Il cantante italiano ha chiacchierato con l’attore spagnolo e poi ha anche dato uno scoop sulla figlia Jasmine, che a quanto pare a settembre parteciperà all’edizione spagnola di Ballando con le Stelle. Il leone di Cellino però ha anche lanciato una frecciatina a Milly Carlucci, colpevole di non aver chiamato Jasmine per Ballando.
Al Bano Carrisi: “Milly non la chiama”.
“Vedo lì il mio futuro cognato? Hombre que tal? Hola, hombre, ¿cómo estás? ¿Cómo te va? Trata bien a mi cuñada, porque si no, no puedes saber lo que puede pasar por la cabeza de un hombre italiano. Pensa che mia figlia Jasmine verrà in Spagna per fare Ballando con le Stelle spagnolo. Perché Milly Carlucci non la chiama. Quasi sicuramente sì, farà Ballando Spagna. Visto che la mia amica Milly non chiama, lei si sta dando da fare con la Spagna. La cosa bella di mia figlia è che lei fa le cose e poi me le dice. Io non soffro mai di nepotismo, anche se i padri hanno il dovere di aiutare i figli. Ma nel mio caso lei fa tutto da sola e io non posso che dirle grazie per il suo impegno“.
A #LVB Al Bano incontra il cognato Iago García 🥰 pic.twitter.com/Y1WgIePYxL
— La Volta Buona (@voltabuonarai) May 29, 2025
“Mia figlia Jasmine parteciperà all’edizione spagnola di #BallandoConLeStelle”. Al Bano al microfono di @domenicomarock #LVB pic.twitter.com/9WFwf1hEsR
— La Volta Buona (@voltabuonarai) May 29, 2025
Jasmine vorrebbe fare Ballando Con le Stelle italiano.
Non tutti sanno che Jasmine nel 2023 ha partecipato a Ballando Con le Stelle Georgia e un anno fa ha dichiarato che farebbe volentieri anche l’edizione italiana con Milly Carlucci: “Beh, quella in Georgia è stata una delle esperienze più belle della mia vita che conserverò gelosamente per sempre, ci siamo impegnati e abbiamo lavorato tantissimo! Mi piacerebbe partecipare anche in Italia. Devo dire che Ballando con le Stelle mi piace tantissimo, però non è previsto che io concorra quest’anno in Italia, anche se mi piacerebbe in futuro. Devo dire che lo farei volentieri. Per quanto riguarda lo show in Georgia me l’ha proposto un conduttore che ho conosciuto quando ho fatto un lavoro con mio padre e a distanza di mesi mi ha contattato per farmi questa proposta che ovviamente ho accettato. Ho detto di sì perché volevo fare una esperienza fuori dall’Italia e poi perché ci sono insegnanti pazzeschi“.
Prima o poi arriverà la chiamata di Milly Carlucci?