logo

Serie

Wi Ha-joon di Squid Game descrive le caratteristiche del partner ideale

Fabiano Minacci 07/01/2025

article-post

Wi Ha-joon, ovvero Hwang Jun-ho, il poliziotto di Squid Game, in queste settimane ha rilasciato varie interviste promozionali per la serie ed ha risposto anche a un po’ di domande personali. Molte erano indirizzate sulla sua vita privata, ma l’attore è stato molto vago. Ha però descritto le caratteristiche caratteriali che deve avere il partner ideale senza però specificarne il sesso, per questo molte fanpage gay-oriented hanno già iniziato a fantasticare.

Wi Ha-joon ha detto di trovare attraente una persona che sia determinata e dedicata alla propria carriera o ai propri obiettivi, mostrando impegno e forza di carattere. Gli piacciono le persone che hanno un lato dolce e innocente, che lo fanno sentire a proprio agio e che riescono a mostrare emozioni autentiche. L’attore ha poi confessato di essere affascinato da chi sa essere carino anche nei momenti di goffaggine o imbarazzo, trovandolo un tratto adorabile. È attratto da persone calorose, che sanno prendersi cura degli altri e dimostrano gentilezza nei piccoli gesti quotidiani. A livello caratteriale, ad esempio, gli è piaciuto molto il personaggio interpretato dalla sua collega Jung Ryeo Won nel film A Dangerous Romance perché “rappresenta molte delle qualità che cerco in un partner: una combinazione di forza e dolcezza“.

Wi, grazie anche alla sua bellezza, è diventato una star mondiale ed è molto amato; per questo, molti si sono incuriositi riguardo alla sua vita personale.
In questi giorni è diventato anche virale su TikTok un video in cui mostra le sue doti da ballerino:

 

View this post on Instagram

 

A post shared by 위하준 Wi Ha Jun (@wi__wi__wi)

 

View this post on Instagram

 

A post shared by 위하준 Wi Ha Jun (@wi__wi__wi)

Potrebbe interessarti anche