Wanna su Netlix, Stefania Nobile svela com’è nata la docuserie

06 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Wanna Netflix

Netflix ieri ha inaugurato la sede italiana annunciando numerose serie. Fra le più discusse sicuramente c’è Wanna, una docuserie sul caso Wanna Marchi e Stefania Nobile.

Una storia che ha catalizzato l’opinione pubblica, le ha viste finire in carcere e rifarsi una vita una volta pagata la loro condanna. Il ritorno alla quotidianità non è stato però semplice. Anni dopo, ad esempio, Mediaset dopo averle arruolate per L’Isola dei Famosi è stata costretta a fare dietrofront a causa delle numerose lamentele.

Quest’anno, finalmente, la verità in una docu-serie girata in segreto in questi ultimi due anni.

“Dopo quasi due anni di silenzio oggi l’annuncio ufficiale del palinsesto Netflix”. – Ha scritto Stefania Nobile su Instagram. “Siamo piene di emozione e riconoscenza mista ad incredulità e gioia abbiamo potuto parlare ed aprire a tutti voi il turbillon di emozioni che stavano rigorosamente in silenzio dentro ad ogni nostro pensiero rivolto al futuro”.

Wanna su Netflix a settembre 2022

“Abbiamo girato in situazioni di assoluto riserbo, di notte, andando da un posto all’altro simulando cose diverse per depistare eventuali curiosi”. Ha continuato Stefania. “Abbiamo taciuto anche ai nostri familiari ciò che oggi è di dominio pubblico. Oggi l’ho urlato e continuerò a farlo perché mi sentano in ogni angolo del mondo perché sarà così che andrà da settembre.

Netflix trasmetterà la nostra docuserie che non vorrà né vincitori né vinti ma lascerà a te telespettatore la libertà di capire. Il nostro ringraziamento speciale va a Gabriele Parpiglia perché tra tanti ha creduto in noi e a Netflix perché tra mille ha scelto noi. Grazie a tutti quelli che hanno lavorato a questo serie con professionalità amore e tanta discrezione. Oggi ciò che è iniziato come una sfida alla quale nemmeno io e mia madre avevamo creduto è realtà”.

Non vedo l’ora di vederlo!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!