LGBT
Vincitrice di Drag Race ironizza sulla morte di The Vivienne e viene massacrata
Fabiano Minacci 07/01/2025
E se vi dicessi che una vincitrice di RuPaul’s Drag Race ha ironizzato sulla prematura scomparsa di The Vivienne chi vi viene in mente se non…lei?
Al secolo Tyra Sanchez, ma anche nota come The Other Tyra, poi semplicemente Tyra, successivamente King Tyra, Queen Tyra e James William Ross. Insomma, la drag queen vincitrice più problematica dell’intero franchise. In passato ha minacciato di morte due sue colleghe, ha rivelato fatti sconvenienti su una queen deceduta e ha pure accusato di razzismo un’altra drag. Nel 2018 ha addirittura preso le distanze dal reality minacciando di bloccare tutti i followers: “Se mi taggate in qualsiasi cosa riguarda RuPaul’s Drag Race vi bloccherò. Drag Race è proibito, non menzionatemi o sarete bloccati“, le sue parole. E ora l’ennesima provocazione, questa volta su The Vivienne.
Nel 2020, The Vivienne aveva scritto su Twitter: “Scommetto che Tyra era furiosa quando si è resa conto che Netflix aveva rovinato anche la vittoria. Mi dispiace ragazza. Ci hai provato, però“, facendo riferimento a un’immagine anteprima usata da Netflix in cui veniva spoilerata una vittoria. Tyra Sanchez a quanto pare se l’è legata al dito, dato che proprio oggi ha ricercato e ricondiviso quel tweet commentandolo con: “Ma non è paragonabile ai fumi del forno crematorio“.
Bet Tyra was fuming when she Realised Netflix Spoiled the win Too. Sorry gal. You Tried though,
— TheVivienne (@THEVIVIENNEUK) July 27, 2020
Yet it doesn’t compare to the fumes of the crematorium. https://t.co/DGSYkRovzJ
— Tyra (@thatdamntyra) January 5, 2025
Il post di Tyra ovviamente è stato sommerso di critiche, ma la situazione è degenerata quando Kandy Muse, collega e amica di The Vivienne, ha risposto minacciando di picchiare Tyra Sanchez, e lei, di tutta risposta, le ha detto di iniziare a preparare il suo funerale.